AkA B4nkai
Utente Silver
Gm o Ga aggiustate la porta login nn si logga piu =9 cmq server carino mesa sono il primo in clasiffica By LaLLo (89)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga sto server sarà semplice xrò è molto divertente e competitivo tipo ci sono difese a 25 ma 2k hp massimi quindi per i duelli devi sapere farti equip
a me nnn và, asd
tu prova e guarda perchè qua mi sembra che la gente parli solo per impressione.ehm furbone di 1 aladino secondo te perchè ho scritto che il pvp è competitivo? 25 difese son tante ma 2,5k hp massimi sono pochitu prova e guarda perchè qua mi sembra che la gente parli solo per impressione.

Res non ti segnalo per spam perchè mi stai simpatico![]()
server spruzzo? che significa??
suppongo m3rda xD

Server spruzzo, si può capire già dai bonus, e dalla presenza di 10 gm/ga/sgm on-line!!! loro
superano di numero i player on-line.
Parliamo dei bonus, difesa 25% è la percentuale massima che si trova su ogni item. Penso che andiate a scuola, o per lo meno alle elementare l'avete fatta, almeno spero... Ricapitolando su ogni item esce 25%, Armatura, Collana, Scarpe, Orecchini, in piu mettiamo lo scudo. Se voi mettete 25% o anche 20% di difesa, il totale supera il 100%, e se fate due conti capite che sottraendo il danno diventa 0.
Esempio per gli stolti:
Duello due WAR corpo.
Uno ha piu di 100% di difesa spada, l'altro pure. Si danno spadate e skill ma non si tolgono niente. WOW CHE GIOCO!
MMM Res92 e TiSmerdo non ci vorrei giurare ma sono lo stesso account io non posso giudicarlo chiederò ai moderatori....
raga xke nn riesco a loggare uffa
hahahahahah non ci posso credere O_Q :
_ il gm ha messo engozio con corazze acciaio per venderlo ai player
_ il gm mi ha attaccato con spadone (io 100 spadone), mi faceva 0 danni mentre io a lui facevo danno anche se poco, la sua risposta è stata "sei livello 45, troppo inferioriore al mio (lvl 255), sali al lvl 100 poi vediamo"
HAHAHAHAHAHHA ma nn si può!