[DEDICATO]FantasyLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gm o Ga aggiustate la porta login nn si logga piu =9 cmq server carino mesa sono il primo in clasiffica By LaLLo (89)

Raga sto server sarà semplice xrò è molto divertente e competitivo tipo ci sono difese a 25 ma 2k hp massimi quindi per i duelli devi sapere farti equip

te di bonus nn ne capisci una beneamata ceppa di (sappiamo cosa)

se ci sono difese 25% e ti fai 100% difesa (spada es.) arriva un war anche con 100 mila miliardi di mezzi che ti fa le skill e ti prende a spadate non crepi... farei prima io a creare un missile capace di viaggiare nella rete virtuale arrivare al server e uccidere i player....

mettete difese 15% che escono normalmente 20% che escono girando dopo un po e 22% che esce raramente no ?. che teste di vitello guarda...

secondo me no ne so capaci e cmq da dove ti è uscito farei prima io a creare un missile capace di viaggiare nella rete virtuale arrivare al server e uccidere i player.... LOL

ehm furbone di 1 aladino secondo te perchè ho scritto che il pvp è competitivo? 25 difese son tante ma 2,5k hp massimi sono pochi ;) tu prova e guarda perchè qua mi sembra che la gente parli solo per impressione.

ehm furbone di 1 aladino secondo te perchè ho scritto che il pvp è competitivo? 25 difese son tante ma 2,5k hp massimi sono pochi ;) tu prova e guarda perchè qua mi sembra che la gente parli solo per impressione.

ei tu XD ! prova se vuoi... fatti 4 item son 25% difesa spada per esempio, anche con 1k hp, e fatti attaccare dal gm con spada con 35453463254634 medi e 35484753428956427777777777777777777777777777778256347 mezzi... vedi il risultato. xD

Server spruzzo, si può capire già dai bonus, e dalla presenza di 10 gm/ga/sgm on-line!!! loro
superano di numero i player on-line.
Parliamo dei bonus, difesa 25% è la percentuale massima che si trova su ogni item. Penso che andiate a scuola, o per lo meno alle elementare l'avete fatta, almeno spero... Ricapitolando su ogni item esce 25%, Armatura, Collana, Scarpe, Orecchini, in piu mettiamo lo scudo. Se voi mettete 25% o anche 20% di difesa, il totale supera il 100%, e se fate due conti capite che sottraendo il danno diventa 0.
Esempio per gli stolti:
Duello due WAR corpo.
Uno ha piu di 100% di difesa spada, l'altro pure. Si danno spadate e skill ma non si tolgono niente. WOW CHE GIOCO!

vagabonds ti dovrei segnalare <.<
cmq perchè tutti hanno acciaio+9 hwang al 70 e io che sono al 75 uso una nabba corazza dio drago +9??? :\

Server spruzzo, si può capire già dai bonus, e dalla presenza di 10 gm/ga/sgm on-line!!! loro
superano di numero i player on-line.
Parliamo dei bonus, difesa 25% è la percentuale massima che si trova su ogni item. Penso che andiate a scuola, o per lo meno alle elementare l'avete fatta, almeno spero... Ricapitolando su ogni item esce 25%, Armatura, Collana, Scarpe, Orecchini, in piu mettiamo lo scudo. Se voi mettete 25% o anche 20% di difesa, il totale supera il 100%, e se fate due conti capite che sottraendo il danno diventa 0.
Esempio per gli stolti:
Duello due WAR corpo.
Uno ha piu di 100% di difesa spada, l'altro pure. Si danno spadate e skill ma non si tolgono niente. WOW CHE GIOCO!

MMM Res92 e TiSmerdo non ci vorrei giurare ma sono lo stesso account io non posso giudicarlo chiederò ai moderatori....

Ultima modifica:
MMM Res92 e TiSmerdo non ci vorrei giurare ma sono lo stesso account io non posso giudicarlo chiederò ai moderatori....

segnala pure, non ho multiaccount, cmq aspetta 2 minuti.. mi mancano 25% difesa spadone su orecchini poi t dimostro che chi ha spadone anche con 53534 mezzi non mi fa danno... dimmi il tuo nickname di gioco che t faccio pvt

edit: fatto ho 100% spadone.. in game sono Res92 , fammi pvt o trasportami da te

hahahahahah non ci posso credere O_Q :

_ il gm ha messo engozio con corazze acciaio per venderlo ai player

_ il gm mi ha attaccato con spadone (io 100 spadone), mi faceva 0 danni mentre io a lui facevo danno anche se poco, la sua risposta è stata "sei livello 45, troppo inferioriore al mio (lvl 255), sali al lvl 100 poi vediamo"

HAHAHAHAHAHHA ma nn si può!

hahahahahah non ci posso credere O_Q :

_ il gm ha messo engozio con corazze acciaio per venderlo ai player

_ il gm mi ha attaccato con spadone (io 100 spadone), mi faceva 0 danni mentre io a lui facevo danno anche se poco, la sua risposta è stata "sei livello 45, troppo inferioriore al mio (lvl 255), sali al lvl 100 poi vediamo"

HAHAHAHAHAHHA ma nn si può!

Se vuoi fare il buffone vai da un'altra parte perfavore....Abbiamo capito che non ti piace tutti questi messaggi corrispondono a spam o sbaglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom