[DEDICATO]FantasyLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come fa un dedicato ad avere un mc come un dyndns?????cmq fcc una mischia di cani e mi slogga O_O....skifo

scusate ma a me non mi registra mi dice che l'id è gia in uso, ma è impossibile perchè ho messo dei nomi inimmaginabili ti po per provare : jeffeggiaa.
come faccio?

Hem allora il server ha avuto dei problemi finanziari.. di conseguenza il gf ha preso un server a tempo.. ovvero dalle 8:00 di mattina fino alle 22:00 di sera u.u quindi adesso è logico che non ti fa registrare perchè è tutto spento.. e comunque buona pasqua a tutti

Hem allora il server ha avuto dei problemi finanziari.. di conseguenza il gf ha preso un server a tempo.. ovvero dalle 8:00 di mattina fino alle 22:00 di sera u.u quindi adesso è logico che non ti fa registrare perchè è tutto spento.. e comunque buona pasqua a tutti

secondo me è un dyndss / no-ip

non si può essere così nabbi nel non sapere le basi di metin2 e aprire un dedicato..

No.. il server è dyndns ecco perchè va dalle 8 alle 10 .-.

Infatti un dedicato non può avere mai quell' MC.
Il primo è quello che utilizza il GF per loggare ( e appunto non funziona A NESSUNO ) il secondo è quello vero, ce dimostra che il server è dyndns.
Speravate di fregarci? o.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom