[DEDICATO]FantasyLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fatelo in easy vpn forse andrà meglio di adesso...

e non fatelo in dedicato altrimenti sarà il solito server per shopponi <.< (e se poi ve lamentate che non guadagnate b'è.. non fate propio un server on-line)

In Realtà è un dedicato :sisi:
1)Gli orari del server sono stati diminuiti per 6 giorni poi verrano ripresi quindi non parlate prima informatevi :sisi:

b'è... fatelo con altri mezzi di connessione almeno momentaneamente..

sconsiglio vivamente hamachi..

consiglio come detto prima : "easy vpn"

non credo che 1 persona normale giochi alle 4 di notte.....gli orari del server sono più che giusti e poi cosa più importante.. ma se lo fa con 1 hamachi -.- o easy vpn secondo voi rimane 24/24 on?? NO! perchè sicuro non ha coglia di lasciare pc acceso.. quindi forse gli orari saranno anche più ridotti di questo!

asd ma perchè dovete sparare ca..ate XD

1 - l' mc che avete dato è un ip telecom italia. Da quando esistono i dedicati della telecom? XD
Codice:
host16-230-dynamic.4-87-r.retail.telecomitalia.it [87.4.230.16]

2 - un dominio costa 10€ l' anno. Pagate 60-100€ di dedicato al mese e non riuscite a comprarvi un dominio? poco credibile >_>
3 - Habbiamo problemi col client è stupendo però, sarebbe da firma ma nn ho spazio nella mia :D

dyndns, trovami quel dedicato che apre dalle 8 alle 21, che non riesce a comprarsi un dominio, e che ha un ip di telecom italia :D

un dyndns è un pc di casa, che ospita un server, per cui con una connessione in upload di massimo 1 Mb/s. Il che significa tanto lag, un limite di player non superabile (dopo 30-40 pg on diventa ingiocabile) e 0 spese per mantenerlo.
un server dedicato offre prestazioni generalmente piu elevate di un pc di casa, una connessione a banda larga in upload (100mb/s 1gb/s o 10gb/s), il che significa gioco fluido, niente lag o crash, e può ospitare centinaia di utenti. A seconda della potenza del dedicato può arrivare a reggerne anche qualche migliaio.

gia ma peccato che il lagg esiste anche sui dedicati (posso assicurare) poi peccato che 90% dei dedicati è razzista verso chi non può scaricare client!

poi peccato che il dedicato 99.99% significa server da evitare perchè giocabile solo da chi shoppa!

poi qua me sa che è crashato il login >.<

ps: sbagliato manco 1 minuto e gia si logga @.@

gia ma peccato che il lagg esiste anche sui dedicati (posso assicurare) poi peccato che 90% dei dedicati è razzista verso chi non può scaricare client!

poi peccato che il dedicato 99.99% significa server da evitare perchè giocabile solo da chi shoppa!

poi qua me sa che è crashato il login >.<

ps: sbagliato manco 1 minuto e gia si logga @.@

Quelli sono i dedicati-fake ^_^
Gestiti da gente poco competente, che non sa sfruttare al meglio le risorse della macchina che ha comprato, oppure appoggiati su macchine parecchio scarse (sistemi con 2gb di ram, processori monocore che pretendono di reggere 200 utenti)

Comunque da player preferirei giocare su un hamachi dove laggo da pazzi, almeno li sapevo a cosa andavo incontro,
piuttosto che in un server dove lo staff mi prende pure per i fondelli dicendomi che è un dedicato e poi è aperto dalle 8 alle 21 su un ip della telecom.

Ma dai su, facciamo i seri. La serietà dello staff è un requisito importante per un server che vuole durare. Uno staff che la propria utenza la prende in giro ditemi quanto può essere serio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom