Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarai costretto a metterlo sennò ti ritrovi a giocarci solo tu e il tuo Staff

Ciao a tutti sono l'ex gm big bang boateng..se uso il vecchio client loggo lo stesso?
no, il client è cambiato. Abbiamo cambiato un po' di cose ed è impossibile loggare con il client vecchio per questo ho fatto un client da 590 mb..Ciao a tutti sono l'ex gm big bang boateng..se uso il vecchio client loggo lo stesso?
ok magari iniziero' come player..no, il client è cambiato. Abbiamo cambiato un po' di cose ed è impossibile loggare con il client vecchio per questo ho fatto un client da 590 mb..

...15 minuti e sono dentro 

ti giuro sono d'accordo con te! Ma Kameri lo voleva e non sapevo cosa dire xD però giuro non lo volevo metterevi do un consiglio levate l'M16 -_- che nn c'entra un emerico azzo con il gioco -_-

io invece scarico a 861 Kb/s fissi <.<asd, lo provo.
--- Aggiornamento Post ---
1MB/S download u.u2 minuti e arrivo![]()
vi do un consiglio levate l'M16 -_- che nn c'entra un beneamato azzo con il gioco......

ma e vero asd c'e ma tu ci vedi un sura o un ninja o un war o una shamana con l'M16

ma e vero asd c'e ma tu ci vedi un sura o un ninja o un war o una shamana con l'M16
sinceramente mi prenderebbe un colpo poi nn so....