NikoAsBari
Utente Gold
Quando torna on? >.>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-.- neanche on da 1 giorno ed è già off ho sprecato 10 minuti della mia vita per scaricare client >.>
bah..server gia fallito? xDServer 1 ora offline!
idem per mea me crasha appena dopo la scelta del personaggio... bah!!
ma perchè quando trovo un server che mi attira non funziona mai!? D:
, se non sai giocare peggio per te ritorna su metin ita e restaci finche non arrivi al 88 come me 
per il motivo dello staff penoso ho lasciato posto gm in sto server.Sconsiglio per i seguenti motivi :
- Staff poco serio
- Membri dello staff assenti
- L'Exp è troppo facile
- Ero il top 1 in classifica mentre expavo come un cane e dopo mezzora due personaggi che erano al 40 si ritrovano "Magicamente" all' 82 e all' 83 mai visti expare
- Upp schifoso e sfasato in quanto gli oggetti sia del lv. per esempio 15 hanno la stessa % di quelli lv 60 e passa
- L'unico membro dello staff che c'era online ieri non sa lavorare [NON FACCIO NOMI]
potrebbe anche essere penoso ma fin ora a me hanno risposto subito e a tutte le domande ...per il motivo dello staff penoso ho lasciato posto gm in sto server.
potrebbe anche essere penoso ma fin ora a me hanno risposto subito e a tutte le domande ...
Stiamo ricaricando il locale abbiate pazienza, per me quelle di yuri sono più che critiche sono infamate pure!
L'Exp è facile OK!
Membri dello staff assenti : Cosa falsissima i miei gm siccome era il primo giorno,e vero non avevo il tag gm perchè dovevamo riavviare e quindi non li vedavate
Il 1 top in classifica e stato un dei primi ad entrare
L'upp non è dei migliori ma stiamo provvedendo
--- Aggiornamento Post ---
Verso le 14:20 potrai entrare
Intanto chiamami Haruhi solo perchè ti ho su skype non hai diritto di chiamarmi per nome.
Le mie non sono infamate è tutto vero.
Lo Staff era senza targhetta e senza poteri ed erano al 125, uno può pensare male.
Io sapevo che erano GM anche se erano senza targhetta e poteri, chiedevo info e non rispondevano.
Il primo in top lo superavo di 15 livelli (IO 55 LUI 40) anche se arrivato prima poi dopo 20 minuti me lo ritrovo 20 sopra di me. ( IO 61 LUI 83)
Ero al covo2 e non l ho visto mai passare, magari ha expato fino al 82 in valle che ne so io no?
L'upp avevi detto che avevi provveduto già da ieri e anche bonus, Si vede.
Distinti Saluti
Haruhi