[DEDICATO] FightLongju2 -Dopo Reset- OFFICIAL!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi abbiamo risolto ma ci vorrà un po' sono scomparse tutte le mappe del locale quindi le dovremmo rimettere... scusate per questo piccolo imprevisto

Sconsiglio per i seguenti motivi :

• Staff poco serio
  • Membri dello staff assenti
  • L'Exp è troppo facile
  • Ero il top 1 in classifica mentre expavo come un cane e dopo mezzora due personaggi che erano al 40 si ritrovano "Magicamente" all' 82 e all' 83 mai visti expare
  • Upp schifoso e sfasato in quanto gli oggetti sia del lv. per esempio 15 hanno la stessa % di quelli lv 60 e passa
  • L'unico membro dello staff che c'era online ieri non sa lavorare [NON FACCIO NOMI]

Stiamo ricaricando il locale abbiate pazienza, per me quelle di yuri sono più che critiche sono infamate pure!
L'Exp è facile OK!
Membri dello staff assenti : Cosa falsissima i miei gm siccome era il primo giorno,e vero non avevo il tag gm perchè dovevamo riavviare e quindi non li vedavate
Il 1 top in classifica e stato un dei primi ad entrare
L'upp non è dei migliori ma stiamo provvedendo

--- Aggiornamento Post ---

ma perchè quando trovo un server che mi attira non funziona mai!? D:

Verso le 14:20 potrai entrare

Ultima modifica:
Harunhy ti prego di non dire cavolate la classifica si aggiorna difficilmente e poi io e 2 amici mia siamo top 3 ( io2 ) che l habbiamo fatto oggi insieme quindi meno cavolate. P.S. gioco dopo 15 min che ha aperto il server (: , se non sai giocare peggio per te ritorna su metin ita e restaci finche non arrivi al 88 come me (:

Sconsiglio per i seguenti motivi :

• Staff poco serio

• Membri dello staff assenti

• L'Exp è troppo facile

• Ero il top 1 in classifica mentre expavo come un cane e dopo mezzora due personaggi che erano al 40 si ritrovano "Magicamente" all' 82 e all' 83 mai visti expare

• Upp schifoso e sfasato in quanto gli oggetti sia del lv. per esempio 15 hanno la stessa % di quelli lv 60 e passa

• L'unico membro dello staff che c'era online ieri non sa lavorare [NON FACCIO NOMI]
per il motivo dello staff penoso ho lasciato posto gm in sto server.

Stiamo ricaricando il locale abbiate pazienza, per me quelle di yuri sono più che critiche sono infamate pure!
L'Exp è facile OK!
Membri dello staff assenti : Cosa falsissima i miei gm siccome era il primo giorno,e vero non avevo il tag gm perchè dovevamo riavviare e quindi non li vedavate
Il 1 top in classifica e stato un dei primi ad entrare
L'upp non è dei migliori ma stiamo provvedendo

Verso le 14:20 potrai entrare

Intanto chiamami Haruhi solo perchè ti ho su skype non hai diritto di chiamarmi per nome.
Le mie non sono infamate è tutto vero.
Lo Staff era senza targhetta e senza poteri ed erano al 125, uno può pensare male.
Io sapevo che erano GM anche se erano senza targhetta e poteri, chiedevo info e non rispondevano.
Il primo in top lo superavo di 15 livelli (IO 55 LUI 40) anche se arrivato prima poi dopo 20 minuti me lo ritrovo 20 sopra di me. ( IO 61 LUI 83)
Ero al covo2 e non l ho visto mai passare, magari ha expato fino al 82 in valle che ne so io no?
L'upp avevi detto che avevi provveduto già da ieri e anche bonus, Si vede.
Distinti Saluti
Haruhi

Intanto chiamami Haruhi solo perchè ti ho su skype non hai diritto di chiamarmi per nome.
Le mie non sono infamate è tutto vero.
Lo Staff era senza targhetta e senza poteri ed erano al 125, uno può pensare male.
Io sapevo che erano GM anche se erano senza targhetta e poteri, chiedevo info e non rispondevano.
Il primo in top lo superavo di 15 livelli (IO 55 LUI 40) anche se arrivato prima poi dopo 20 minuti me lo ritrovo 20 sopra di me. ( IO 61 LUI 83)
Ero al covo2 e non l ho visto mai passare, magari ha expato fino al 82 in valle che ne so io no?
L'upp avevi detto che avevi provveduto già da ieri e anche bonus, Si vede.
Distinti Saluti
Haruhi

Distinti saluti che stai solo rosicando io da stamattina dalle 6 ho expato in continuazione fino alle gravi conseguenze accadute se non sai expare io sono stato smpr ragnogni 1 -2 - 3 stanza se non mi hai visto hai problemi di vista (:

perchè io mi sono fatto powerlivellare con gli atlri vero? non ho expato ma va va asd

Corb io non t'ho nominato in realtà sai? O_O
Io dicevo a Aizen e Nariki Nariko o come si chiama,

Te sei l unico over 80 che ha expato e che t 'ho visto ò.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.