Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie!
a me nn va il client.. c'è poco da fare.. riesci a passarmi l'autopatcher ke hai tu? cmq hai il pg buggato.. è tutto da rifare..
dicesi rosik lol io sono stato il 4 a loggare in game forse nn mi hai visto expare xk ho expato sempre in stanza rigenerazione in covo2 e cmq x la cronaca io e la mia ragazza siamo primi in classifica da ieri sera lolIntanto chiamami Haruhi solo perchè ti ho su skype non hai diritto di chiamarmi per nome.
Le mie non sono infamate è tutto vero.
Lo Staff era senza targhetta e senza poteri ed erano al 125, uno può pensare male.
Io sapevo che erano GM anche se erano senza targhetta e poteri, chiedevo info e non rispondevano.
Il primo in top lo superavo di 15 livelli (IO 55 LUI 40) anche se arrivato prima poi dopo 20 minuti me lo ritrovo 20 sopra di me. ( IO 61 LUI 83)
Ero al covo2 e non l ho visto mai passare, magari ha expato fino al 82 in valle che ne so io no?
L'upp avevi detto che avevi provveduto già da ieri e anche bonus, Si vede.
Distinti Saluti
Haruhi

dicesi rosik lol io sono stato il 4 a loggare in game forse nn mi hai visto expare xk ho expato sempre in stanza rigenerazione in covo2 e cmq x la cronaca io e la mia ragazza siamo primi in classifica da ieri sera lol
comunque consiglio il server fatto bn..e lo staff sia cn me sia cn la mia ragazza è sempre stato disponibile, solo un paio di cose contro:
-il drop delle cose inutili c'è ancora xD
-fuoco duraturo è ancora buggato
-la vecchia nn sposa ancora T.T (in attesa di script funzionante a breve andra)
saluti a tutti e buon game by Aizen & Nariko![]()

il client va se da errore non gestito dall'applicazione riestrailo e unisci le cartelle e riprova che ti funziona...pg buggato tt da rifare?! ma che stai a di o.o a parte che esiste lo sbugga pg e cmq c'è il login off è normale che ti crashi alla scelta del pg.a me nn va il client.. c'è poco da fare.. riesci a passarmi l'autopatcher ke hai tu? cmq hai il pg buggato.. è tutto da rifare..
uhm oggi forse eri in rigenerazione ma io ci sono stato ieri sera poi al 75 sono andato in trigrammi (questo ieri sera) stamattina ha expato la mia ragazza col mio pg in trigrammi fino all'83 ^^Non voglio essere cattivo ma nella rigenerazione cero io ma vabbe dai non me ne frega piu di molto.
Mi scuso se avete pensato che vi aggredivo.
Ci si vede in Game ragazzi![]()
Ho letto che gli up epici sono con le perle ebbene queste dove, come e quando si droppano?? I metalli magici si comprano come nello screen che hai messo o si droppano??