Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

a mio parere il peggiore su qui ho mai giocato staff oltre ke nn presente nn capace di gestire..per froza ke cercano staff quei pochi seri ke c"erano lasciano..si dimettono..dovremo mettere il premio come bidone d"oro perche sto server lo vince alla grande!!!
a dir la verità, tutto quello che hai detto non è assolutamente vero.. Noi non cerchiamo staff MA solo persone disponibili che hanno voglia di aver un ruolo importante dentro a un server (importante nel senso che hanno dei privilegi ma anche delle responsabilità) naturalmente se tu vuoi darci il premio di: "Bidone d'oro" io ti dico solo:a mio parere il peggiore su qui ho mai giocato staff oltre ke nn presente nn capace di gestire..per froza ke cercano staff quei pochi seri ke c"erano lasciano..si dimettono..dovremo mettere il premio come bidone d"oro perche sto server lo vince alla grande!!!
"a mio parere il peggiore su qui ho mai giocato staff oltre ke nn presente nn capace di gestire..per froza ke cercano staff quei pochi seri ke c"erano lasciano..si dimettono..dovremo mettere il premio come bidone d"oro perche sto server lo vince alla grande!!!
un domandina a cosa servono le cose di pokemon?
sfere etc etc..
ragazzi babilo ha gia aperto un server di metin 2 a suo tempo si chiamava SpaceLongjiu ha fregato i soldi dello shop chiudendo server e continuando ad aprire n altro insieme al carrissimo gm rubbino sconsiglio

chi è che ha aperto con me? ò_ò![]()

Proviamo <.<
Comunque Server Online Loggate
impossibile? <.<no, il client è cambiato. Abbiamo cambiato un po' di cose ed è impossibile loggare con il client vecchio per questo ho fatto un client da 590 mb..
impossibile? <.<
io non ci scommetterei tanto u.U