[DEDICATO] FightLongju2 -Dopo Reset- OFFICIAL!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Edit :
HANNO RISOLTO

Si ti sparo!

--- Aggiornamento Post ---

Aggiornati UP

Elenco Upp Armi/Armature Epiche:

Spada di sirio ---> Spada Barone ---> Spada Raggio di luna
Spada Tagliente ---> Spada Santa ---> Spada Del Deserto
Partigiano ---> Uccido Drago Giallo ---> Spadone Drago Nero
Coltello Del Drago ---> Coltello Siemese ---> Coltello Acquatico
Coltello Del fulmine ---> Coltello Riganolo ---> Coltello Acquatico
Arco Drago Giallo ---> Arco Diavolo Gig. ---> Arco Supremo
Campana Cielo & Terra ---> Campana del drago ---> Campana Acquatica
Falco --> Scudo livello 80 --> Scudo livello 100
Leonino --> Scudo livello 80 --> Scudo livello 100
Tigre --> Scudo livello 80 --> Scudo livello 100
Squame --> Scudo Livello 80 --> Scudo livello 100
Elmo livello 41 --> Elmo Livello 61

Acciaio+9 --> Hwang
Magia+9 --> Hwang
Oscuro+9 --> Hwang
Nero+9 --> Hwang

Oggetti: 3 Strategie + Perla Rossa 70%
Oppure: 2 Strategie 70%

E Cerchiamo posti gm*

Nuovo livello massimo: 99,a breve ritornerà disponibile il livello 125

si ma se metti stretegia come item per epico devi far modo anche di dropparla..l3 ore in ata (son liv 88) nemmeno una strategia..lo stesso vale per perle!e se acetti un consiglio sistema bosco rosso ke ci fa senza mob??un altra cosa i metin o ne metti di piu o fai in modo ke si rigenreni piu velocemente..la magiorn parte dei server mette mappe di solo metin e qui invece 1 metin a mappa per 100 player mi pare troppo limitato,,il potenziale ce ma devi lavorarci parecchio per renderlo divertente

bug porta login...
ah no ora è of <.< xD cmnq togliete tempo a gira bonus -.-c he è sta cosa 10 min x girare bonus ... almeno quello e sistemate 1 pò exp al 50 ragnn cv 1 2% a mob

Sisi stiamo facendo delle modifiche al file game , fra poco dovrebbe ritornare funzionante al 100%

Server di nuovo online

Loggate server nuovamente online

a mio parere il peggiore su qui ho mai giocato staff oltre ke nn presente nn capace di gestire..per froza ke cercano staff quei pochi seri ke c"erano lasciano..si dimettono..dovremo mettere il premio come bidone d"oro perche sto server lo vince alla grande!!!

a mio parere il peggiore su qui ho mai giocato staff oltre ke nn presente nn capace di gestire..per froza ke cercano staff quei pochi seri ke c"erano lasciano..si dimettono..dovremo mettere il premio come bidone d"oro perche sto server lo vince alla grande!!!

what the ****?
chi è che si è dimesso? lol

a dir la verità, tutto quello che hai detto non è assolutamente vero.. Noi non cerchiamo staff MA solo persone disponibili che hanno voglia di aver un ruolo importante dentro a un server (importante nel senso che hanno dei privilegi ma anche delle responsabilità) naturalmente se tu vuoi darci il premio di: "Bidone d'oro" io ti dico solo:
"Prima di commentare un post negativamente bisogna avere:
1) le prove di quanto si discute.
2) conoscere un po' di grammatica che tu non hai ancora imparato ;)"

I GM ci sono quasi sempre non dire fesserie...
a gestirlo sono capaci ma hanno anche loro una vita al di fuori di metin.

ragazzi babilo ha gia aperto un server di metin 2 a suo tempo si chiamava SpaceLongjiu ha fregato i soldi dello shop chiudendo server e continuando ad aprire n altro insieme al carrissimo gm rubbino sconsiglio

Ultima modifica:
Ma cosa cavolo stai a dire:
Dico innanzitutto che tutti gli shard chiudono, infatti spacelongju2 ha chiuso perche non aveva tempo
e dico che sei un grandissimo ****** dicendo che hanno rubato i soldi e hanno aperto un altro server,infatti sono passati più di 6 mesi e hanno aperto questo,che tra l'altro l'itemshop è minimo,i soldi che avevano guadagnato in space erano stati tutti reinvestiti nel server e Rubbino in questo server non è gm. Io adesso sono il [GA] di questo server è non centro e non centra assolutamente niente con spacelongju2 ( ci ho giocato qualche settimana ). Impara che ogni shard chiude per un motivo o per un altro e che nelle clausole dell'itemshop è specificato che i soldi non saranno ritornati per il motivo che verranno sempre reinvestiti!

E NON DIRE SCONSIGLIO SE NON CI HAI ANCORA GIOCATO!

babilon non ha fregato i soldi.....ha continuato a tenere aperto l'itemshop fino a quando ha visto che il server aveva un futuro....poi se ben ricordi nell'ultimo mese e mezzo di spacelongju2 aveva chiuso l'itemshop e aveva continuato a tenere aperto il server con i soldi che erano avanzati dagli shop precedenti....e cmq ricordati che l'itemshop di questi server in realtà non sono altro che donazioni che vengono fatte di spontanea volontà da chi li vuole spendere e non obbliga nessuno a farlo....poi se il server chiude uno non è che può andare a richiedere i soldi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.