[DEDICATO] FightLongju2 -Dopo Reset- OFFICIAL!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bello sto server se non fosse oper il fatto delle bibite -.-

--- Aggiornamento Post ---

non ha senzo aprire un server se dovete metterci item-spazzatura,tanto vale che lo chiamate reastaurantmt2 senza offesa

Come Già Citato MC Te Lo Puoi Scordare!..Leggete Prima Di Rispondere Ai Post °-°"
ma hai letto il mio post? aspetta che te lo riscrivo bello, provo se mi date mc. Cosa ci deduci da questo messaggio,??!!? te lo dico io che so che è un bel server, e so anche che non date mc infatti devi leggerlo cosi bello (spazio) proverei se mi date mc ma siccome non lo date farò a meno. Hai capito ora? subito ad attaccare stai....io so leggere e ho letto i posto ma ci sono più messaggi nella discussione come questi di ot (off topic) che quelli che parlano del game detto questo prima di rispondere a questo post leggilo a modo grazie fine ot

ma hai letto il mio post? aspetta che te lo riscrivo bello, provo se mi date mc. Cosa ci deduci da questo messaggio,??!!? te lo dico io che so che è un bel server, e so anche che non date mc infatti devi leggerlo cosi bello (spazio) proverei se mi date mc ma siccome non lo date farò a meno. Hai capito ora? subito ad attaccare stai....io so leggere e ho letto i posto ma ci sono più messaggi nella discussione come questi di ot (off topic) che quelli che parlano del game detto questo prima di rispondere a questo post leggilo a modo grazie fine ot
Eh o.o..Comunque sembra bello, appena scarica provo.

Se posto mc ti piacerebbe giocare insieme
a centinaia di piccolo player che si credono hacker
e useranno oneshot sulla tigre e dropperanno armi a valanghe?

Non credo proprio
PS: Poi anche la porta è cambiata e quindi fate ben poco se scoprite mc D:

Consiglio il server a PALLA...è un ottimissimo server , è quello che stavate cercando da tempo...Non è ne facile ne difficile...Entrate e vedrete la bellezza di questo server...+1 supermeritato...:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

server stupendo consiglio a tutti di provarlo ..... entrate e provate .... 0 cheaters o stranieri rompi pall.. a non fate caso ai liveli alti perche e abbastanza facile salire .

server di ..... tutti che usano hack nn sono buoni nemmeno a giocare nei server privati Pffffffffffffffff
Ma la smetete di dire ******* solo per non far venir la gente? io ci gioco da quando è aperto e di hacker 0.

--- Aggiornamento Post ---

O_O scarico a 750 Kb/s.... 12 minuti e lo provo... xo 1 settimana gia al 123... Tnt difficile nn sembra
Vai tranquillo, alcuni sono gia al over 120 perchè stanno on 9-10h al giorno solo expando.. =)

server di ..... tutti che usano hack nn sono buoni nemmeno a giocare nei server privati Pffffffffffffffff

I file root che ci sono dentro sono cryptati in modo più complicato del normale.
Circa il 5-10% di Inforge potrebbe decryptarli.
Ma di certo hanno un loro server e non vengono a giocare qua visto che hanno loro server e non hanno postato IP.
Quindi no file root decryptati NO HACKER.
Questo ragionamento ti farà capire quanto sei noob.

I file root che ci sono dentro sono cryptati in modo più complicato del normale.
Circa il 5-10% di Inforge potrebbe decryptarli.
Ma di certo hanno un loro server e non vengono a giocare qua visto che hanno loro server e non hanno postato IP.
Quindi no file root decryptati NO HACKER.
Questo ragionamento ti farà capire quanto sei noob.
tu pensi che senza i root non si possa prendere l'ip?
meglio per te ahhahaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.