Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma hai letto il mio post? aspetta che te lo riscrivo bello, provo se mi date mc. Cosa ci deduci da questo messaggio,??!!? te lo dico io che so che è un bel server, e so anche che non date mc infatti devi leggerlo cosi bello (spazio) proverei se mi date mc ma siccome non lo date farò a meno. Hai capito ora? subito ad attaccare stai....io so leggere e ho letto i posto ma ci sono più messaggi nella discussione come questi di ot (off topic) che quelli che parlano del game detto questo prima di rispondere a questo post leggilo a modo grazie fine otCome Già Citato MC Te Lo Puoi Scordare!..Leggete Prima Di Rispondere Ai Post °-°"
Eh o.o..Comunque sembra bello, appena scarica provo.ma hai letto il mio post? aspetta che te lo riscrivo bello, provo se mi date mc. Cosa ci deduci da questo messaggio,??!!? te lo dico io che so che è un bel server, e so anche che non date mc infatti devi leggerlo cosi bello (spazio) proverei se mi date mc ma siccome non lo date farò a meno. Hai capito ora? subito ad attaccare stai....io so leggere e ho letto i posto ma ci sono più messaggi nella discussione come questi di ot (off topic) che quelli che parlano del game detto questo prima di rispondere a questo post leggilo a modo grazie fine ot
invece di sprecare il tuo 1° MESSAGGIO cosi presentati va ....Eh o.o..Comunque sembra bello, appena scarica provo.

Bellissimo server! consiglio vivamente..mancano solo i player![]()

eh ma ne servono di +..fidati!siamo 60-70-80 on al giorno venite sempre di più![]()
asd ban per un giorno <.<leggi il pm
|||||||||||||||||||||||||||||
scarico a 750 Kb/s.... 12 minuti e lo provo... xo 1 settimana gia al 123... Tnt difficile nn sembraMa la smetete di dire ******* solo per non far venir la gente? io ci gioco da quando è aperto e di hacker 0.server di ..... tutti che usano hack nn sono buoni nemmeno a giocare nei server privati Pffffffffffffffff
Vai tranquillo, alcuni sono gia al over 120 perchè stanno on 9-10h al giorno solo expando.. =)scarico a 750 Kb/s.... 12 minuti e lo provo... xo 1 settimana gia al 123... Tnt difficile nn sembra
server di ..... tutti che usano hack nn sono buoni nemmeno a giocare nei server privati Pffffffffffffffff
tu pensi che senza i root non si possa prendere l'ip?I file root che ci sono dentro sono cryptati in modo più complicato del normale.
Circa il 5-10% di Inforge potrebbe decryptarli.
Ma di certo hanno un loro server e non vengono a giocare qua visto che hanno loro server e non hanno postato IP.
Quindi no file root decryptati NO HACKER.
Questo ragionamento ti farà capire quanto sei noob.
tu pensi che senza i root non si possa prendere l'ip?
meglio per te ahhahaa