[DEDICATO] **FightLongju2**

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[GF]Powa;1499897 ha detto:
Big Bang se non ci dai nemmeno 2 minuti per rispondere su skype non è colpa nostra,apparte
che [GM]Cjey è on 24 su 24 in game è non è da meno war,non so perchè ti comporti così,staff incompetente direi che eri tu l'unico noob che voleva fare il gm per duellare coi player ._.
Certo mi avete fatto gm e non avevate mai quei 2 minuti per rispondermi e cambiarmi l'ip io rimanevo sempre l'unico senza poteri..ritieniti fortunato che non edito post.

io penso che la cosa che ha fatto big bang sia la solita ripicca di un bambino offeso
In effetti ci sono rimasto male, visto che dai provini sembravao tutti gente seria, ma lavorarci assieme è impossibile.
PS: non sono l'unico che ha lasciato, il moddatore del client e dell'autopatcher(Kaito$) è stato trattato malissimo e anche lui a lasciato.

Comunque,KaitoS è una delle persone di cui mi fido di più è mi ha detto che non gli sarebbe passato nemmeno nella mente di lasciarsi,ANZI! domani faremo un client di 500mb e la rinnovazione totale del server,per cui non credo che il server sia finito,anzi ancora deve inziare ^^

[GF]Powa;1499981 ha detto:
Comunque,KaitoS è una delle persone di cui mi fido di più è mi ha detto che non gli sarebbe passato nemmeno nella mente di lasciarsi,ANZI! domani faremo un client di 500mb e la rinnovazione totale del server,per cui non credo che il server sia finito,anzi ancora deve inziare ^^
Iniziero' sicuramente come player.
RIMANGO SEMPRE DELUSO DAL VOSTRO COMPORTAMENTO -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.