[dedicato] fire- fights il gioco piÙ matto del mondooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CobblerS

Utente Silver
13 Gennaio 2011
36
2
0
55
Ultima modifica:
potete chiuderlo grz.

Ma io solo una cosa voglio dire a quel che dicono "è noioso cercarsi un'item per equip+9".

Ma io vi farei tornare all'epoca di 91mt2! 5imt2!

Dove L'equip massimo era +7! (+6 +7 in torre eh!)

Se avevi un'item+9 ti veneravano come se fosse sceso dio dalla paradiso.

Ma perchè è nata la concorrenza :oddio: ..

perche' sto server sarebbe matto?al massimo scrivi:"server piu'nabbo del mondoooooo"cosi' fai piu' figura...anzi se non lo postavi era meglio.

Ma io solo una cosa voglio dire a quel che dicono "è noioso cercarsi un'item per equip+9".

bè ma ormai i server sono stati rovinati e ovviamente la gente cerca la facilità dei server che ci sono ora quindi un server come questo piace a poca gente >.>

--- Aggiornamento Post ---

già una 20ina di pg al 127 >.>

eggia'.... mi ricordo ke 1 anno fa e passa ero in un server dove ninfa+8 per esempio era sacro santa poi battaglia anche+0 l avevano solo i gm o qualche nerdone....quelli si ke erano bei tempi...ora ci sono rinate,fucili,baionette,onde energetiche e chi piu ne ha piu ne metta -.-

eggia'.... mi ricordo ke 1 anno fa e passa ero in un server dove ninfa+8 per esempio era sacro santa poi battaglia anche+0 l avevano solo i gm o qualche nerdone....quelli si ke erano bei tempi...ora ci sono rinate,fucili,baionette,onde energetiche e chi piu ne ha piu ne metta -.-

Si tra un pò inventano la "Kamehameha!" di Dragon Ball Z come skill :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom