Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma e noioso dropparsi gli item x upp se fossero solo perle magari
lo ha fatto apposta sennò i PG avrebbero tutto +9 comunque sembra interessante lo proverò
beh nn e che sia divertente cercarsi gli item come coda serpe + e altro ci metti un anno ad avere un equi +9
..Ma io solo una cosa voglio dire a quel che dicono "è noioso cercarsi un'item per equip+9".
Ma io vi farei tornare all'epoca di 91mt2! 5imt2!
Dove L'equip massimo era +7! (+6 +7 in torre eh!)
Se avevi un'item+9 ti veneravano come se fosse sceso dio dalla paradiso.
Ma perchè è nata la concorrenza..
eggia'.... mi ricordo ke 1 anno fa e passa ero in un server dove ninfa+8 per esempio era sacro santa poi battaglia anche+0 l avevano solo i gm o qualche nerdone....quelli si ke erano bei tempi...ora ci sono rinate,fucili,baionette,onde energetiche e chi piu ne ha piu ne metta -.-Ma io solo una cosa voglio dire a quel che dicono "è noioso cercarsi un'item per equip+9".
Ma io vi farei tornare all'epoca di 91mt2! 5imt2!
Dove L'equip massimo era +7! (+6 +7 in torre eh!)
Se avevi un'item+9 ti veneravano come se fosse sceso dio dalla paradiso.
Ma perchè è nata la concorrenza..
eggia'.... mi ricordo ke 1 anno fa e passa ero in un server dove ninfa+8 per esempio era sacro santa poi battaglia anche+0 l avevano solo i gm o qualche nerdone....quelli si ke erano bei tempi...ora ci sono rinate,fucili,baionette,onde energetiche e chi piu ne ha piu ne metta -.-

MA VI CONSIGLIO DI USARE IL NOSTRO, VISTO KE ABBIAMO ARMI CHE NESSUN ALTRO SERVER HA