[DEDICATO]Gamerlongju - 100 % tradotto. Uno dei vecchi ordini ... Server speciale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sconsiglio questo server!!!...devi aspettare un gg per leggere libto skill....e molti bug e i rate sn a 250%...ma che server hai descritto tu?

Scusa ? o.o

--- Aggiornamento Post ---

Ho descritto questo server. E cmq , tu devi essere quello che e' stato bannato perche' hackerava... O sbaglio ? E' tutto sistemato ^^ Lo ammetto un problema c'era. I libri pero' ci sono , sempre stati. Ovvio che non e' un server semplice. Qui si gioca sull'intensita' , commercio ed exp. Quindi ... Andrea puoi fare meno di questi commenti ^^ Ciao

Ultima modifica:
Non Sconsiglio ma nemmeno Consiglio perchè:
Sconsiglio perchè:
Nel login iniziale hai solo corazza e arma+6 il resto te lo devi fare ed è solo una rottura mi è passata la voglia di giocare dal login (non criticarmi ho espresso la mia opinione) sono arrivato al 23 e già ero stufo di expare;
Le armi del 30 bisogna dropparle;
Ormai di server Old Style ce ne sono troppi...
Consiglio perchè:
Staff molto competente (l'unico server dove mi hanno beccato usare l'oneshot)
Consigli per migliorarlo:
Mettere il solito login iniziale,
Diminuire l'exp necessaria per salire fino al 50 (sono i livelli + pallosi),
Rendere più frequente il drop delle ostrike/forzieri luce di luna,
Aggiungere qualcosa che gli altri server non hanno per esempio dato che avete messo solo 1 arma nuova x razza invece di copiarla createla voi, e create il metin/mob da cui si puo' droppare e se avete qualcuno k lo sa fare nello staff mettete mappe nuove e diverse se no fatto come è fatto adesso preferisco altri server...
p.s.(ero io quello che hai bannato usavo l'oneshot xDxD)

server penoso....ci sono anke molti npc buggati e anke oggetti tipo ridistr.delle abilità........SCONSIGLIO!!!

Huki , voi avete le possibilità , potevate far qualcosa di diverso , fermo restando che è un buon server .
Ma con l'apertura di 100 dedicati e quello di Luis avrete poca utenza per adesso .
Semmai nel futuro aumenterà l'utenza però adesso ci sono troppi dedicati e i più importanti rubano tantissima utenza .
Detto questo , buona fortuna e buon lavoro .

Scusa ? o.o

--- Aggiornamento Post ---

Ho descritto questo server. E cmq , tu devi essere quello che e' stato bannato perche' hackerava... O sbaglio ? E' tutto sistemato ^^ Lo ammetto un problema c'era. I libri pero' ci sono , sempre stati. Ovvio che non e' un server semplice. Qui si gioca sull'intensita' , commercio ed exp. Quindi ... Andrea puoi fare meno di questi commenti ^^ Ciao

io NON hackeravo, anzi ti ho mandato un mex in game e in un'ora nn mi hai risposto....cmq lo scnsiglio prp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.