Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[DEDICATO]Gamerlongju - 100 % tradotto. Uno dei vecchi ordini ... Server speciale
Se non vuoi commenti devi chiedere a un moderatore di chiudere o, almeno,se li vuoi positivi (invece che solo negativi) devi creare un server con cose nuove non un unione di cose già esistenti xk di queste, ormai, ci siamo stancati...
Scherzavo. Potete dire quello che volete , ma non sconsiglio se neanche lo provate capite ?? C'e gente che dice , penoso sconsaiglio quando non e' neanche stata in game.
Ora io dico, non mi piacciono le cose implementate. Purtroppo il bello arriva quando avrete il client.
Scherzavo. Potete dire quello che volete , ma non sconsiglio se neanche lo provate capite ?? C'e gente che dice , penoso sconsaiglio quando non e' neanche stata in game.
Ora io dico, non mi piacciono le cose implementate. Purtroppo il bello arriva quando avrete il client.