[DEDICATO]Gamerlongju - 100 % tradotto. Uno dei vecchi ordini ... Server speciale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi. Non date le brutte opinioni perpiacere. PErche' poi la gente non viene. A chi piace , puo' venire lo staff e sempre presente.

Ultima modifica:
No , io non voglio che ci siano neanche quelli belli xD

Se non vuoi commenti devi chiedere a un moderatore di chiudere o, almeno,se li vuoi positivi (invece che solo negativi) devi creare un server con cose nuove non un unione di cose già esistenti xk di queste, ormai, ci siamo stancati...

Scherzavo. Potete dire quello che volete , ma non sconsiglio se neanche lo provate capite ?? C'e gente che dice , penoso sconsaiglio quando non e' neanche stata in game.

Ora io dico, non mi piacciono le cose implementate. Purtroppo il bello arriva quando avrete il client.

Scherzavo. Potete dire quello che volete , ma non sconsiglio se neanche lo provate capite ?? C'e gente che dice , penoso sconsaiglio quando non e' neanche stata in game.

Ora io dico, non mi piacciono le cose implementate. Purtroppo il bello arriva quando avrete il client.

nn me l'aspettavo un server cosi' da rubbino -.- state solamente rovinando metin2 e il fascino de iserver privati ..

e neanche lo avevi provato :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.