[DEDICATO - GUIDA UFFICIALE] TrinityMt2 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slope

Utente Electrum
5 Novembre 2009
241
41
8
149
Ultima modifica:
chiudete

E neanche questo server cambia i nomi dati da noi delle nostre armi... Dove finirà il mondo :asd:

Chiedo ai MOD di elminare le altre guide o chiuderle perchè questa è la guida ufficiale!

questa cosa si fa prima e per PM, si aspetta 2 giorni e poi si riposta.

a chi dobbiamo prendere in giro? le armi sono state create da simox.. e bene.. anche il nome l'ha scelto lui.. io non ho il diritto di modificare il lavoro di un altro.. =).. quindi.. preferisco lasciare il nome originale dell'arma..

Il server non ha niente di nuovo,ma vale la pena provarlo.

(OT:Slope la tua Firma è un Fenomeno ahaha.)

..ma bel server :D

Detto da TE che hai fatto persino la presentazione del server é veramente poco attendibile.
Tra l'altro,l'ho provato.
Indovinate un pò? Non ha nulla di innovativo,neanche mezza idea che possa essere definita originale.
Per non parlare del fatto che dopo aver contattato un gm per un bug,quello mi ha risposto che si occupa solo dell'item shop.
Quindi,uno staff che rasenta la più totale indifferenza verso player e server stesso.
Per quanto riguarda la discussione,ne avete fatte 500 solo per fare leggere del vostro serverino che (parere mio) non resisterebbe al primo bimbominchi.a che viene a dossarlo.
Mi sembra sia abbastanza per dire che Sconsiglio.

E le rate? =_=

le rate te le spiego io che mi sono bastati 10 minuti per andarmene dal server, fai il 40 in pochissimo tempo sembra un hamachi dopodichè dal 42 sembra di stare al 79 sull'italiano al covo 2 :) rendo l'idea? QUOTO L'EPIC FAIL e sconsiglio assolutamente.

almeno provatelo prima di criticare...provarlo non significa giocarci 10 minuti...all'inizio tutti i retro sembrano noiosi...e con il passare del tempo che arriva la competizione con gli altri player e il vero divertimento

Vorrei provare ma mi sono stancato di scaricare client..
Ho scaricato già 2 client di 2 server diversi e sono stati una delusione totale..
Quindi se metti un launcher o un auto patcher magari ci faccio un salto.

almeno provatelo prima di criticare...provarlo non significa giocarci 10 minuti...all'inizio tutti i retro sembrano noiosi...e con il passare del tempo che arriva la competizione con gli altri player e il vero divertimento
hai ragione sul fatto che all'inizio è noioso ed è un passatempo ma ci vuole un po di rinnovo..

E neanche questo server cambia i nomi dati da noi delle nostre armi... Dove finirà il mondo :asd:

questa cosa si fa prima e per PM, si aspetta 2 giorni e poi si riposta.
veramente dove va a finire il mondo con gente che lamera le cose da WoW e le sente Proprie per favore phil stai zitto che nel tuo server di nuovo c'è solo ilsito..

le rate te le spiego io che mi sono bastati 10 minuti per andarmene dal server, fai il 40 in pochissimo tempo sembra un hamachi dopodichè dal 42 sembra di stare al 79 sull'italiano al covo 2 :) rendo l'idea? QUOTO L'EPIC FAIL e sconsiglio assolutamente.
Ma dove kakkio expi???? daii cani selvaggi o.O io sono liv 9*...

Mc non si rimedia e i player ci sono :D

Cercasi persona competente in grando di svolgere la funzione di GM.

La persona che cerchiamo deve avere già esperienza nel campo.

Il GM verrà selezionato tra i PG in game e dovrà essere almeno liv 80

Slope, mi fai solo ridere... questa e la copia di locmt2, un server dove tu giocavi e che tu "ammiravi" e inutile copiarlo, non avrai MAI l'utenza di loc... loc è stato uno dei primi server questo e uno dei 10 server che si creano ogni giorno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.