Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Chiedo ai MOD di elminare le altre guide o chiuderle perchè questa è la guida ufficiale!
..ma bel server![]()

E le rate? =_=
rendo l'idea? QUOTO L'EPIC FAIL e sconsiglio assolutamente.hai ragione sul fatto che all'inizio è noioso ed è un passatempo ma ci vuole un po di rinnovo..almeno provatelo prima di criticare...provarlo non significa giocarci 10 minuti...all'inizio tutti i retro sembrano noiosi...e con il passare del tempo che arriva la competizione con gli altri player e il vero divertimento
veramente dove va a finire il mondo con gente che lamera le cose da WoW e le sente Proprie per favore phil stai zitto che nel tuo server di nuovo c'è solo ilsito..E neanche questo server cambia i nomi dati da noi delle nostre armi... Dove finirà il mondo
questa cosa si fa prima e per PM, si aspetta 2 giorni e poi si riposta.
Ci sono a caratteri cubitali -.-E le rate? =_=
Ma dove kakkio expi???? daii cani selvaggile rate te le spiego io che mi sono bastati 10 minuti per andarmene dal server, fai il 40 in pochissimo tempo sembra un hamachi dopodichè dal 42 sembra di stare al 79 sull'italiano al covo 2rendo l'idea? QUOTO L'EPIC FAIL e sconsiglio assolutamente.
io sono liv 9*...Q8 xD Cmq Se nn Dai Mc Non Avrai Molta Gente....no mc no party![]()