Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Calma Saw, abbiamo capito![]()

Sto incominciando a odiare questa ''community'' se si può sempre definire per colpa di questi ''esseri'' che si sentano superiori ecc.
Mi manca la vecchia cheating-x ç_ç
Vedi la parola offendere nel mio messaggio?Ho detto solo che ti credi superiore perchè sai fare 2 ****ate con 3ds e 2 script in lua
![]()
raga mi postate download laucher?

Ohohoo ha parlato il traditoreQuanti Nerd falliti in questo 3d ( non faccio nomi)

Non l'avranno lo stessoConsiglio di togliere le ostriche dall'npc e metterle droppabili.
Ultimo consiglio vi conviene aprire prima di Fairylongj perchè se no non avrete utenza

concordo,e non solo perchè ne faccio parte,ma perchè il lavoro che ne sta uscendo fuori è "il meglio del meglio del meglio"Ohohoo ha parlato il traditore
--- Aggiornamento Post ---
Non l'avranno lo stesso![]()

Ho fatto il tuo nome? Noè poi sè voglio lasciare uno staff lo faccio
![]()
Bel server che dire sito bello... ps per la registrazione ganjafile prova ad usare quella di subsilence oppure la mia... ma penso che con un server fatto bene e degli ottimi script sei all'altezza di fixare sql iniection e badquery che dire l'unico BUON SERVER CON SITO FATTO DA 0 (ANCHE SE CON ARTISTEER), PERO HANNO FATTO UN BUON LAVORO!
STRACONSIGLIO
--- Aggiornamento Post ---
litigate per degli scriptolini in lua bah che bimbi... cmq RIDICO DI ENTRARE NEL SERVER CHE E E MOLTO BELLO...
E te non sai leggere...Sai che dovresti pensare prima di parlare? Così eviteresti figure di m... Non stiamo litigando per degli script ma perchè slash fa il presuntuoso e sfotte gli altri perchè non sanno fare questo o quest'altro quando in realtà l'incapace è lui.

E te non sai leggere...
ha scritto in poche parole che il sito fa schifo... però se gli mette 3-4 script buoni riesce a fixare tutto
![]()
sistemato errori grammaticalisegnalo perchè sono vietate le prewiew e soprattutto non dico altro se no rischio il ban per insulti