[DEDICATO(In fase di apertura)] Metin2ETH The Italian Shard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio di togliere le ostriche dall'npc e metterle droppabili.
Ultimo consiglio vi conviene aprire prima di Fairylongj perchè se no non avrete utenza

Bel server che dire sito bello... ps per la registrazione ganjafile prova ad usare quella di subsilence oppure la mia... ma penso che con un server fatto bene e degli ottimi script sei all'altezza di fixare sql iniection e badquery che dire l'unico BUON SERVER CON SITO FATTO DA 0 (ANCHE SE CON ARTISTEER), PERO HANNO FATTO UN BUON LAVORO!
STRACONSIGLIO

--- Aggiornamento Post ---

Vedi la parola offendere nel mio messaggio? :\ Ho detto solo che ti credi superiore perchè sai fare 2 ****ate con 3ds e 2 script in lua :\

litigate per degli scriptolini in lua bah che bimbi... cmq RIDICO DI ENTRARE NEL SERVER CHE E E MOLTO BELLO...

spero che non ci sia ne il cambia dottrina ne il cambia razza e sarebbe perfetto.Ostriche droppabili,non dall npc

bel server sembra veramente carino però ho trovato una cosa abbastanza brutta <.<
l'up da +9 a +0 epico 30% quindi vuol dire che se si fallisce l'item torna a +8

Bel server che dire sito bello... ps per la registrazione ganjafile prova ad usare quella di subsilence oppure la mia... ma penso che con un server fatto bene e degli ottimi script sei all'altezza di fixare sql iniection e badquery che dire l'unico BUON SERVER CON SITO FATTO DA 0 (ANCHE SE CON ARTISTEER), PERO HANNO FATTO UN BUON LAVORO!
STRACONSIGLIO

--- Aggiornamento Post ---

litigate per degli scriptolini in lua bah che bimbi... cmq RIDICO DI ENTRARE NEL SERVER CHE E E MOLTO BELLO...

Sai che dovresti pensare prima di parlare? Così eviteresti figure di m... Non stiamo litigando per degli script ma perchè slash fa il presuntuoso e sfotte gli altri perchè non sanno fare questo o quest'altro quando in realtà l'incapace è lui.

Sai che dovresti pensare prima di parlare? Così eviteresti figure di m... Non stiamo litigando per degli script ma perchè slash fa il presuntuoso e sfotte gli altri perchè non sanno fare questo o quest'altro quando in realtà l'incapace è lui.
E te non sai leggere...
ha scritto in poche parole che il sito fa schifo... però se gli mette 3-4 script buoni riesce a fixare tutto
:bye:

seganlo perchè snon vietate le prewiew e soprattutto non dico altro se no rischio il ban per insulti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom