[DEDICATO]InfinityMetin NOVITA 3D (MOB,ARMATURE,DRAGHI CAVALCABILI,NPC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il nuovo mob sfornato da InfinityMetin:

0201214203.jpg

qnd uscirà? >.< è stato un peccato sn stato uno dei primi pg ad entrare su infinity ma all'inizio nn c'era nessuno e me ne sono andato ...ora voglio giocare sul server ke uscirà...

qnd uscirà? >.< è stato un peccato sn stato uno dei primi pg ad entrare su infinity ma all'inizio nn c'era nessuno e me ne sono andato ...ora voglio giocare sul server ke uscirà...
Eternity è giovane potresti andare li, il terzo server uscirà probabilmente quando concluderò queste ultime implementazioni (che mi portano via tempo ) ^^

Adesso per ogni mob impelementeremo il logo cosi se qualcuno , credo nessuno, riesce a decriptare il nostro client, non ci ruba nulla e se ce lo ruba fa pubblicita gratuita a noi :asd:

Ultima modifica:
e gli elmi???
Devo inserire il logo pure a quelli e stasera li metto, tutto quello che farò io avrà un logo meshato assieme. :D Se vuoi vedere gli elmi sono postati qualche pagina indietro, ora ti faccio vedere cosa intendo io per logo meshato assieme , spe che posto screen. :D. Negli elmi non sarà cosi svolazzante sopra ma ci mettere il logo che spunta dalla mesh principale come "marchio" dell'elmo. Stavolta non mi faccio inculare come con le armi. :)

meshlogo.jpg

Con l'aggiornamenti di stasera inseriremo , altri 3 mob e 8 elmi per shami femmina, ninja femmina, war e sura maschi intanto. Ovviamente verrà creata una guida per capire dove prendere questi elmi (da quale npc).

Saluti da PhiLL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.