[DEDICATO]InfinityMetin NOVITA 3D (MOB,ARMATURE,DRAGHI CAVALCABILI,NPC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come rompete co sti cheat ma poi a quale scopo?????Di far crashare i pg come i bambini dell'asilo?

--- Aggiornamento Post ---

cioè non solo è un p.server,almeno se fosse stato l'ita mi sarei levato tanto di cappello ma ****o è un p.server che gusto c'è a cheattare in un p.server sarebbe solo un'altra goccia nel mare

Che primato vuoi levarci ? Mob e elmi e armature? :asd:, ti ricordo che CREARE è diverso da LEECHARE, la gente lo sa che le abbiamo fatte noi , e poi da oggi in poi ci saranno mob ed elmi con tanto di logo che anche se li erpoti e li modifichi perdi quello che serve per farle andare :).

Ora aspettiamo e vediamo :D
Guardate Ken90 potrà anche avere delle scuse discutibili per rilasciare hack per il vostro server, ma trovo più pietoso il modo in cui vi riempite la bocca di cavolate, avete creato da 0 cosa che gli elmi sono presi da wow e i mob vai a vedere da chiassà quale mmorpg, se non sempre lo stesso; la vostra unica fortuna è che qui ci sono una marea di polli che si bevono le vostre fesserie.
Cliccate su view in 3d:
Titan-Forged Ringmail Helm of Salvation - Item - World of Warcraft

Guardate Ken90 potrà anche avere delle scuse discutibili per rilasciare hack per il vostro server, ma trovo più pietoso il modo in cui vi riempite la bocca di cavolate, avete creato da 0 cosa che gli elmi sono presi da wow e i mob vai a vedere da chiassà quale mmorpg, se non sempre lo stesso; la vostra unica fortuna è che qui ci sono una marea di polli che si bevono le vostre fesserie.
Cliccate su view in 3d:
k figura di merd*

Potete dire che gli elmi sono presi da WoW ma chi si sta facendo il mazzo per avere sempre implementazioni? Chi è che sta mettendo elmi 3D? Direi di evitare tutta questa discussione Infinity supera tutti i mmorpg in implementazioni e voi come un pugno di rosikoni a "sfatare i miti" o dire che sono prese da WOW, però siete sempre i primi a copiarle :)

*Retro non mmorpg >_<'

Potete dire che gli elmi sono presi da WoW ma chi si sta facendo il mazzo per avere sempre implementazioni? Chi è che sta mettendo elmi 3D? Direi di evitare tutta questa discussione Infinity supera tutti i mmorpg in implementazioni e voi come un pugno di rosikoni a "sfatare i miti" o dire che sono prese da WOW, però siete sempre i primi a copiarle :)

*Retro non mmorpg >_<'

nabbo nabbo nabbo nabbo nabbo nabbo nabbo sto server fa kagare k si copiano la roba .-. e poi la spacciano per loro e se la tirano pure!!!!!!

Ma smettila, anche se è presa da wow nessuno lo fa e comunque il lavoro dietro c'è lo stesso. Poi tutti a dire che copiano.. però poi tutti copiano da infinitymetin.
Se la tirano? Dicono effettivamente quello che fanno

Cliccate su view in 3d:

Rilasciamo cheat per la stessa ragione per cui tu hai postato quel link, personalmente mi sta sulle paxxe la gente troppo piena di se.
Quelle mummie comunque, le ho gia viste, alla prima direi che sono di cabal, ma temo di sbagliarmi.

*Retro non mmorpg >_<'

Sai chi si spacca davvero il culo?
Conosco almeno una ventina di persone che stanno dietro a due retro che lavorano seriamente.
Tipo Universal o Aeterna.

Oltre ad un altro server che non cito chi implementa cose nuove? Tutti i server hanno le stesse armi e per la cronaca, spesso copiate male da infinity.

Ora che siamo tornati facciamo riavvio per ovviare sto "cheat pack" intanto posto questo nuovo mob di InfinityMetin che a giorni invaderà la mappa della valle della fine.
Qui la gente parla e parla ma in un anno e mezzo di server, nessuno ha mai fatto mob, elmi e armature, chissa perchè .. Forse erano troppo semplici da fare ^^
anubiq.jpg

Ora che siamo tornati facciamo riavvio per ovviare sto "cheat pack" intanto posto questo nuovo mob di InfinityMetin che a giorni invaderà la mappa della valle della fine.
Qui la gente parla e parla ma in un anno e mezzo di server, nessuno ha mai fatto mob, elmi e armature, chissa perchè .. Forse erano troppo semplici da fare ^^
anubiq.jpg

AHAHAHAHAH grande phill tutti che pensano a darti addosso e intanto tu sforni mob a ripetizione sei un grande !!!
Wow o non Wow intanto qui ci sono nuovi mob e ancora devo vederli in altri server

Vabbe , devo dirlo hai superato tutte le protezioni che si potevano fare daltronde il client non può avere piu di tante protezioni se uno conosce bene il client, e ora molti lo sanno decriptare. Vabbe se dichiari guerra iniziamola subito , visto che umbero è montenegro e nick map eccecc è il creatore di mappe di Aeterna quindi 2+2 = te fai parte di aeterna . Iniziamo come i bambini a darci contro, non vedo l'ora!

ps: Io posso chiudere le registrazioni, ho piu di 1000 utenti a server non me ne faccio un problema a differenza vostra che ho visto che scarseggiate ^^. Comunque bravo non ce male , mi complimento con te , dovrò togliere la scritta del blocco cheat :)

Saluti PhiLL!

Ecco ora possiamo finalmente fare pace... cmq 1 blocco cheat esiste fidati =)

p.s. a conoscerli lo conosco ... ma di sicuro nn faccio parte di aeterna ... preferisco creare hack che server =)

se vuoi qualche delucidazione su come proteggere davvero il client bhe sn qui!!!

Ecco ora possiamo finalmente fare pace... cmq 1 blocco cheat esiste fidati =)

p.s. a conoscerli lo conosco ... ma di sicuro nn faccio parte di aeterna ... preferisco creare hack che server =)

se vuoi qualche delucidazione su come proteggere davvero il client bhe sn qui!!!
Ok ma ce sempre una via per ovviarli, comunque la mia era una frase "ironica" divertirmi a crashare o qualcos'altro non mi piace visto che gia tempo ne ho poco e devo usarlo per gente che viene a rompere le scatole, figuriamoci fare guerre fra privati di metin 2 come i bambinetti. Comunque non servono delucidazioni tranquillo, mi basta cosi hai dimostrato che sai fare quello che sai fare.

Ecco l'ultimo mob creato da InfinityMetin:

coldscheleton.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.