[DEDICATO]InfinityMetin NOVITA 3D (MOB,ARMATURE,DRAGHI CAVALCABILI,NPC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le mani sono sproporzionate al corpo, per il resto BELLISSIMO!
Si infatti questo modello è la "beta", ora l'ho sistemato correttamente visto che c'era la pancia che dondolava e alcuni pezi delle mani non "riggingati".. Poi magari posto un po di screen con il modello completo e rifinito, ma non credo serva, il modello è quello in fin dei conti , immaginatevelo con un po di cose sistemate :asd:

Si infatti questo modello è la "beta", ora l'ho sistemato correttamente visto che c'era la pancia che dondolava e alcuni pezi delle mani non "riggingati".. Poi magari posto un po di screen con il modello completo e rifinito, ma non credo serva, il modello è quello in fin dei conti , immaginatevelo con un po di cose sistemate :asd:

:asd: allora penso sarà perfetto :D

Staff nabbo, negli screen non avete skill a p e ciuco principiante!! <.< ( cmq è bello il server)
E lo so ma noi non puntiamo ad avere skilla P e esperto :asd:, ma a dare novita ai player :)

ma io non so ancora come farlo funzionare su windows 7
Io ho window 7 64 bit e va una meraviglia O_O

Avete presente la mappa per gli scudi nuovi del gioco? Ecco entro martedi è completata e ci saranno nuovissimi mob ed npc ad aspettarvi ^^ ecco uno screen del presunto mob che dovrete uccidere in questa mappa :)

darkane.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.