LacrimaNera
Utente Jade
non mi piace con quel naso e i capelli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un goblin , il naso e i capelli sono tipici cosinon mi piace con quel naso e i capelli

Si infatti questo modello è la "beta", ora l'ho sistemato correttamente visto che c'era la pancia che dondolava e alcuni pezi delle mani non "riggingati".. Poi magari posto un po di screen con il modello completo e rifinito, ma non credo serva, il modello è quello in fin dei conti , immaginatevelo con un po di cose sistemateLe mani sono sproporzionate al corpo, per il resto BELLISSIMO!

Si infatti questo modello è la "beta", ora l'ho sistemato correttamente visto che c'era la pancia che dondolava e alcuni pezi delle mani non "riggingati".. Poi magari posto un po di screen con il modello completo e rifinito, ma non credo serva, il modello è quello in fin dei conti , immaginatevelo con un po di cose sistemate![]()
allora penso sarà perfetto 
Lo metto nella valle della fine, kmq appena torno a casa posto tutto completo che non sono con il mio pcio voglio lo screen completato dato che se lo metti in mappa over 90 lo vedrò fra secoli

spero che lo metti al più presto sono ansioso di vederlo U_ULo metto nella valle della fine, kmq appena torno a casa posto tutto completo che non sono con il mio pc![]()
Stasera tutti i mob nuovi saranno dentro a far compagnia alle mummie ^^spero che lo metti al più presto sono ansioso di vederlo U_U
Ripulito in parte il topic.. Chiedo all'autore del topic di aggiungermi su skype e segnalarmi futuri problemi..

OOOO finalmenteRipulito in parte il topic.. Chiedo all'autore del topic di aggiungermi su skype e segnalarmi futuri problemi..
Grazie Soge!!!
Arriveranno a trovarvi Anubi, Goblin e Scheletro Ghiacciato!!!!E lo so ma noi non puntiamo ad avere skilla P e espertoStaff nabbo, negli screen non avete skill a p e ciuco principiante!! <.< ( cmq è bello il server)
, ma a dare novita ai player 
Io ho window 7 64 bit e va una meravigliama io non so ancora come farlo funzionare su windows 7