[DEDICATO]InfinityMetin NOVITA 3D (MOB,ARMATURE,DRAGHI CAVALCABILI,NPC)

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
create un mob gigantesco :O tipo boss
Ora come ora sto facendo il drago acquatico "pimpato" stile "pimp my drake" (gli metto la sella sul collo, un po di corazza qui e li e via) :asd: per usarlo come cavalcatura ;), comunque si devo fare un mob gigante come boss in questi prossimi giorni , prima finisco la mappa nuova con i 2 nuovi mob e 2 nuovi npc però...
 
Facendo conto che non mi interessa della classifica, qual è migliore? Infinity o Eternity? Intendo per salire di livello e avere items più in fretta..
 
un mob che per abbatterlo ci vogliono 20mila pg *-* tanto la difficoltà spetterà ad altri visto che sono ancora 84 aushauhasuhs
 
ricordate su infinitymetin porteranno barche cariche di pilu,navi cariche di pilu insommamene fortissimamente pilu

--- Aggiornamento Post ---

ma perchè dici che è meglio infinity di eternity?
 
ricordate su infinitymetin porteranno barche cariche di pilu,navi cariche di pilu insommamene fortissimamente pilu

--- Aggiornamento Post ---

ma perchè dici che è meglio infinity di eternity?
Lui mi ha chiesto il server dove trovi gia tutto nei mercatini senza dover andare ad expare e farteli .. Infinity è aperto da un anno quindi è meglio se lui cerca un server dove tutto si trova a basso costo o ad un costo pressochè ridotto :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Ho iniziato stanotte a lavorare su "pimp my drake" per usare un drago come cavalcatura e ho scoperto una cosa davvero "eccitante" che potrò riutilizzare in altri momenti ^^... Guardate la cavalcatura e il pg, la cavalcatura non è finita , anzi ho soltanto fatto dei test infatti il drago si muove uniformemente ancora, domani la completerò, il pg però è grande quanto una casa se non di piu . ^^ Guardate:

dragodp.jpg

 
Complimenti per la serieta'... credevo che il vostro fosse uno dei server piu seri in circolazione ed invece devo ricredermi!
Tal WARGREYMON91 e' venuto a spammare il vostro server nel server per il quale lavoro.
Ok la competizione ma c'e' un limite a tutto e questo e' davvero da ridicoli!!!


Ci scusiamo per l'inconveniente ma non possiamo comandare quello che fanno le persone, non abbiamo bisogno di spammare il server in quanto abbiamo un bel numero di player .

La cosa in ogni caso non è stata scritta da noi , in ogni caso mi scuso personalmente per l'accaduto
 
35 30 25 so che sono merdose ma se fatte come dice phill danno molta soddisfazione

--- Aggiornamento Post ---

Ci scusiamo per l'inconveniente ma non possiamo comandare quello che fanno le persone, non abbiamo bisogno di spammare il server in quanto abbiamo un bel numero di player .

La cosa in ogni caso non è stata scritta da noi , in ogni caso mi scuso personalmente per l'accaduto
mmmm in questa cosa sento puzza di bruciato wargraymon è un player serio e dubito che avrebbe spammato il server su altri inoltre non credo che avrebbe usato lo stesso nome di infinity bah secondo me è un ex bannato che per vendicarsi ha usato lo stesso nome di uno dei pg più forti di infinity ed è andato nel loro server
 
si è con item infatti ho speso 500kk per fare un falco +9 e ancora è +6 e vbb tenterò e ritenterò finchè non andrà a +9 e sarà una bella soddisfazione vederlo
 
Allora problema risolto e chiarito :)
Mi scuso per il messaggio che provvedo subito ad editare, non è bello leggere cose simili a quanto già sò, Buon lavoro e buon proseguimento a tutti voi..alla prossima e spero sia per qualsiasi altra cosa diversa da un incomprensione o vario altro di negativo :)
 
phill le implementazioni sn bellissime... ma penso che ora state esagerando penso che alla fine implementare troppe cose sia controrpoducente
non vedo il motivo di tale affermazione visto che prima di fare una release chiediamo a tutti i player... Alla fine stiamo facendo mob per le mappe eh :asd:, la cavalcatura si usa a scopo ben definito ovver player regnante del server, gli elmi le diamo come innovazione, le corazze che farò andranno a ricoprire un ruolo non fondamentale mettendole a livello di exp... Quindi per ora le implementazioni che stiamo facendo hanno tutte un suo ruolo e di controproducente sino ad ora non ce nulla ^^
 
Salve a tutti ,
Ho notato che il siuto sembra esser sparito nel nulla ... se apro il sito di infinity mi esce quello di go daddy e il client sembra morto che succede ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom