[DEDICATO]InfinityMetin NOVITA 3D (MOB,ARMATURE,DRAGHI CAVALCABILI,NPC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come sempre eccezionale, un altro +1
Asd... grazie.

AGGIORNAMENTI STASERA:

- Il magazziniere richiedera un po piu di soldi per aprire il magazzino essendoci 3 slot ci è sembrato giusto.

- Aggiunto dal Banchiere, nella sezione pulisci inventario, una pulizia degli item dello "SHOP" come ammalia, incanta, strega e pulisci scheggie.
- Completata la parte "mob , boss e metin" della mappa nuova. Entro mercoledi daremo la release per tutti!
- Messo alcuni item non accumulabili , accumulabili.
- Sistemato 1 bug irrilevante, ma pur sempre un bug
- Corretta una traduzione mancata.

Saluti da PhiLL e vi aspettano novita davvero "da panico" :asd:

Ciao a tutti raga.. io ho un insolito problema.. ho scaricato il vostro Client.. lo aggiornato.. ma quando cerco di loggare mi da un errore ( subito dopo aver inserito ID e pass) qui di seguito vi posto l'immy che ho uppato

erroremetin2serio.png
erroremetin2serio.png
http://img135.imageshack.us/i/erroremetin2serio.png/

Potreste darmi una mano al riguardo? grazie

Ci sono i post sul nostro forum per ogni problema possibile ed immaginabile, quel problema è dovuto al fatto che hai tolto un cd mentre installavi metin, o riavvii il pc o inserisci un cd a caso dentro il lettore cd. Oppure l'errore è che hai installato infinity in un altro disco che non è il C:, devi installarlo nel c:

Allora, ho visto i post sul forum , ed il mio non è presente.. non ho fatto nulla di quello che tu hai scritto sopra.. metin è installato in C: ora provo a inserire un CD o a riavviare il tutto.. P.S. Se formatto e reinstallo tutto pensi che si risolva il problema?

ho provato ad inserire un CD.. quale CD devo inserire..? o provato a inserirne 1.. ma non mi va proprio.. e gia lo installato 2 volte questo client... :S

ho provato ad inserire un CD.. quale CD devo inserire..? o provato a inserirne 1.. ma non mi va proprio.. e gia lo installato 2 volte questo client... :S
Prova a scrivere sul nostro forum che i moderatori ti aiutano. Spero che tu abbia scaricato l'ltimo client...

--- Aggiornamento Post ---

Comunque quel problema è solo per il cd nel lettore a volte si riavvia il pc e va... non so che cosa puo essere di altro :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.