DeStiNaTiOn™ Ti Fotte
Utente Electrum
Phill ma l'aquila non la riesci a fare volante °_°. Sarebbe Powissima.
Comunque bellissime tutte 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrei fargli un animazione dove vola al posto di camminare, ma prima finisco tutti i progetti che abbiamo in mente poi passiamo al progetto mount ^^Phill ma l'aquila non la riesci a fare volante °_°. Sarebbe Powissima.Comunque bellissime tutte
![]()
Sono ancora in progetto , se passi nel nostro forum capirai di che progetto parloma queste mount dove si prendono? Comuqnue complimenti phil e staff siete i migliori![]()
Si compreranno da un "Domatore"Asd... grazie.come sempre eccezionale, un altro +1

Inserisci solo il cd e vedrai che va ..Allora, ho visto i post sul forum , ed il mio non è presente.. non ho fatto nulla di quello che tu hai scritto sopra.. metin è installato in C: ora provo a inserire un CD o a riavviare il tutto.. P.S. Se formatto e reinstallo tutto pensi che si risolva il problema?
Prova a scrivere sul nostro forum che i moderatori ti aiutano. Spero che tu abbia scaricato l'ltimo client...ho provato ad inserire un CD.. quale CD devo inserire..? o provato a inserirne 1.. ma non mi va proprio.. e gia lo installato 2 volte questo client... :S
Comunque quel problema è solo per il cd nel lettore a volte si riavvia il pc e va... non so che cosa puo essere di altroho provato ad inserire un CD.. quale CD devo inserire..? o provato a inserirne 1.. ma non mi va proprio.. e gia lo installato 2 volte questo client... :S

ho provato ad inserire un CD.. quale CD devo inserire..? o provato a inserirne 1.. ma non mi va proprio.. e gia lo installato 2 volte questo client... :S
Ho notato anche io che devi aspettare un oretta per ri-registrarti, non male come cosaraga quanto si deve aspettare per ri-registrarsi?
Ti ringrazio!Stupendo come server, ottimo staff, sempre novità e W il mondo di Metin2!!!
))
)auguri xD se ho capito gli eventi sono alle 16 e alle 20 di pome ?![]()
Vi aspettiamo in molti))
Oggi il caro server di Infinitymetin compie 1 anno)
hanno messo il blocco client esterni.... o scarichi il client o non giochi perchè tanto non ti fa loggare con mcqual'è l'Mc??

Vabbe lasciagli la speranza almeno , come quei 4 scemi che hanno fatto pure post con ip e portehanno messo il blocco client esterni.... o scarichi il client o non giochi perchè tanto non ti fa loggare con mc![]()