metinianonuovo
Utente Silver
si ho provato sul italiano e sono molto maleducati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sinceramente da noi ho visto persone molto mature, ovviamente ci sono i maleducati. Il mondo non puo esistere senzasi ho provato sul italiano e sono molto maleducati

sinceramente da noi ho visto persone molto mature, ovviamente ci sono i maleducati. Il mondo non puo esistere senza![]()
sto scaricando il client intanto sto vedendo le guide sul vostro bel forum anche se ci capisco ben poco lolfai bene a cominciare su eternity xk nn è difficile ... cioè nn è una passeggiata ma non è ke sia durissima xD. ci gioco da 1 sett e mezzo su eternity ho gia fatto la hwang vele+9 ecc cioè un equi x exp e cavarsela bene all'inizio... voglio dire in poke parole ke con un po di impegno non è cosi difficile il serverAllora penso di cominciare su eternity. Non ci si crede due vostri server che fanno concorrenza a più di 50 server, incredibile!
Fresh potrebbe liberare la casella messagi devo inviarti un PM
per maggiori informazioni visitare forumVi ricordo che potete contattarci anche sul nostro forum, senza abusare quiFresh potrebbe liberare la casella messagi devo inviarti un PM

quoto tantissimo venite a farci compagnia su eternity!!!!!fai bene a cominciare su eternity xk nn è difficile ... cioè nn è una passeggiata ma non è ke sia durissima xD. ci gioco da 1 sett e mezzo su eternity ho gia fatto la hwang vele+9 ecc cioè un equi x exp e cavarsela bene all'inizio... voglio dire in poke parole ke con un po di impegno non è cosi difficile il server

L'item per il carma lo vedrai presto non preoccupartiWow belli gli aggiornamenti,ma non trovo l'item per il carma.Dove sta?
ti posso solo dire che assomiglia ad un item di Metin2IT , anzi è praticamente uguale 

La storia di augusto è diversa, non rubò nulla... Ora , non per cattiveria, ma preferisco tenere certi discorsi serrati , evitando cosi di riportare discussioni varieMa il bello è che sono stato uno dei primi su Infinity solo che me ne andai per l'accaduto di Augusto che rubò i soldi (correggetemi se sbaglio). Era un bellissimo server , solo che sono indeciso se ricominciare su Infinity (vecchio pg) o Eternity

La storia di augusto è diversa, non rubò nulla... Ora , non per cattiveria, ma preferisco tenere certi discursi serrati , evitando cosi di riportare discussioni varie
Comunque dipende da te, io posso consigliarti i server cosi :
- Se cerchi duelli, item facili, molta utenza, mercato pieno di oggetti.. Scegli infinity
- Se cerchi Top player, server giovane e in crescita, mercatini da arricchire, utenza media... Scegli eternity!
Riprendo il vecchio pg 
Immagino che il tuo commento rispecchi una lunga prova con il server, secondo me nemmeno l'hai provatoATTENTION ! si presenta molto bravo in inglese questo ragazzo di infinity metin !!! Infinity si rispecchia uno dei soliti metin privati -.-
^^ , e quel "ATTENTION" ececc che hai scritto poi che centra ? ^^. Si daltronde hai ragione , rispecchia sempre un metin privato, ma con il "solito" ne ho da ridire visto che siamo aperti da un anno e i "soliti" sono gli altri non noi ^^Si persefone classica gente che scrive per muovere le ditalol ma che se fumato questo?secondo me lo fa solo per i messaggi,ma vabbe comunque server stra consigliato per chi lo sa gia visto che ormai è aperto da 1 anno.