[DEDICATO]InfinityMetin NOVITA 3D (MOB,ARMATURE,DRAGHI CAVALCABILI,NPC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora penso di cominciare su eternity. Non ci si crede due vostri server che fanno concorrenza a più di 50 server, incredibile!
fai bene a cominciare su eternity xk nn è difficile ... cioè nn è una passeggiata ma non è ke sia durissima xD. ci gioco da 1 sett e mezzo su eternity ho gia fatto la hwang vele+9 ecc cioè un equi x exp e cavarsela bene all'inizio... voglio dire in poke parole ke con un po di impegno non è cosi difficile il server

fai bene a cominciare su eternity xk nn è difficile ... cioè nn è una passeggiata ma non è ke sia durissima xD. ci gioco da 1 sett e mezzo su eternity ho gia fatto la hwang vele+9 ecc cioè un equi x exp e cavarsela bene all'inizio... voglio dire in poke parole ke con un po di impegno non è cosi difficile il server
quoto tantissimo venite a farci compagnia su eternity!!!!!

Riavvio in corso per aggiornare queste cose:

- Il testo della banca delle sabbie

- Togliere il libro della provvidenza, visto che ora per Adracon non serve piu
- Settare meglio alcuni drop nel labirinto del odio
- Alzare il prezzo per cambiare dottrina dalla vecchietta a livello alto
- Inserimento di un nuovo item per il vostro carma, capirete a che vi serve con la guida nel nostro forum :)
- Diminuzione di pochissimo dei mob nella Valle Della Fine per evitare crash per chi ha una linea poco potente.

Per ora è tutto!

Saluti da [GA]PhiLL!

Ricordo ai player che sul forum c'è Il supporto ticket per contattare lo STAFF per vari problemi , in quanto mi sono state chieste cose tecniche in PM qua .

Il mercante sottobanco è stato modificato e reso migliore , per stabilizzare il commercio. Sono state inserite le armi epiche che si possono scambiare per soldi sia +0 che +9. Accorete a vedere cosi da non farsi fregare dai prezzi mercato :)

Saluti by PhiLL!

Ultima modifica:
Ma il bello è che sono stato uno dei primi su Infinity solo che me ne andai per l'accaduto di Augusto che rubò i soldi (correggetemi se sbaglio). Era un bellissimo server , solo che sono indeciso se ricominciare su Infinity (vecchio pg) o Eternity.
Phill che mi consigli?

Ma il bello è che sono stato uno dei primi su Infinity solo che me ne andai per l'accaduto di Augusto che rubò i soldi (correggetemi se sbaglio). Era un bellissimo server , solo che sono indeciso se ricominciare su Infinity (vecchio pg) o Eternity
La storia di augusto è diversa, non rubò nulla... Ora , non per cattiveria, ma preferisco tenere certi discorsi serrati , evitando cosi di riportare discussioni varie :asd:
Comunque dipende da te, io posso consigliarti i server cosi :

- Se cerchi duelli, item facili, molta utenza, mercato pieno di oggetti.. Scegli infinity

- Se cerchi Top player, server giovane e in crescita, mercatini da arricchire, utenza media... Scegli eternity!

La storia di augusto è diversa, non rubò nulla... Ora , non per cattiveria, ma preferisco tenere certi discursi serrati , evitando cosi di riportare discussioni varie :asd:
Comunque dipende da te, io posso consigliarti i server cosi :

- Se cerchi duelli, item facili, molta utenza, mercato pieno di oggetti.. Scegli infinity

- Se cerchi Top player, server giovane e in crescita, mercatini da arricchire, utenza media... Scegli eternity!

:asd: Riprendo il vecchio pg :D
Comunque non so cosa sia successo , ma si diceva in chat questo fatto.

ATTENTION ! si presenta molto bravo in inglese questo ragazzo di infinity metin !!! Infinity si rispecchia uno dei soliti metin privati -.-
Immagino che il tuo commento rispecchi una lunga prova con il server, secondo me nemmeno l'hai provato :) ^^ , e quel "ATTENTION" ececc che hai scritto poi che centra ? ^^. Si daltronde hai ragione , rispecchia sempre un metin privato, ma con il "solito" ne ho da ridire visto che siamo aperti da un anno e i "soliti" sono gli altri non noi ^^

lol ma che se fumato questo?secondo me lo fa solo per i messaggi,ma vabbe comunque server stra consigliato per chi lo sa gia visto che ormai è aperto da 1 anno.

lol ma che se fumato questo?secondo me lo fa solo per i messaggi,ma vabbe comunque server stra consigliato per chi lo sa gia visto che ormai è aperto da 1 anno.
Si persefone classica gente che scrive per muovere le dita :asd:

Aggiornamenti al volo:

Trovato un bug leggero alle sabbie del tempo, risolto con script antibug provvisiorio , stasera sarà fatto a perfezione ^^

Saluti da PhiLL!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.