[DEDICATO]InfinityMetin NOVITA 3D (MOB,ARMATURE,DRAGHI CAVALCABILI,NPC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Phill scrivi normale=| ke significal ultimo bottone? e poi vi pensate che voi cosi' bloccherete gli hacker?ahahahahaha gli hacker sono troppo intelligenti x ste cagate basta che viene uno che si puo' definire CRACKER e addio protezione,addio server e addio computer...
distinguiamo gli hacker ke nn sanno un caxxo ma ke usano cheat con quelli che se ne intendono di informatika e vi raggirano in 5 minuti questa PROTEZIONE =|

Ma hai ragione , tutti gli hacker riescono pure a bucare MSN , entrare nei pc altrui tramite facebook ecc...figurati non riescono a bucare un server di metin2!? Però loro sono riusciti ad attuare questa protezione e non penso che ora gli "hacker" di metin2 si mettano a creare cheat per infinity.

io nn voglio attacare nessuno... ma dichiararsi i primo a fare tutto nn ci sto.. se noti su aeterna nnn si è mai vista l'ombra di 1 cheater... anche se sinceramentre il modo di bypassarlo c'è... visto che vi vantate tanto ... sendami la root e launcher e vediamo se nn ci riesco .... nn pensiate di essere gli unici ad avere un minimo di conoscenze informatiche... pensi tanto che io mi definisco piu bravo ( cosa che nn ho mai detto) ma sei tu che quando parli con me ti atteggi tanto a superiore...

io nn voglio attacare nessuno... ma dichiararsi i primo a fare tutto nn ci sto.. se noti su aeterna nnn si è mai vista l'ombra di 1 cheater... anche se sinceramentre il modo di bypassarlo c'è... visto che vi vantate tanto ... sendami la root e launcher e vediamo se nn ci riesco .... nn pensiate di essere gli unici ad avere un minimo di conoscenze informatiche... pensi tanto che io mi definisco piu bravo ( cosa che nn ho mai detto) ma sei tu che quando parli con me ti atteggi tanto a superiore...

Non posso parlare per rivelare che metodo abbiamo usato ma ti assicuro che non ti basta modificare client ^^ non posso andare oltre .. Quel siamo stati i primi significa che non c'è modo ne di bypassare ne di fare altre cose ^^ questo tipo di blocco siamo stati i primi ad averlo attuato e ti assicuro che non bastano le conoscenze informatiche ma solo un po di furbizia ;)

Ultima modifica:
Phill scrivi normale=| ke significal ultimo bottone? e poi vi pensate che voi cosi' bloccherete gli hacker?ahahahahaha gli hacker sono troppo intelligenti x ste cagate basta che viene uno che si puo' definire CRACKER e addio protezione,addio server e addio computer...
distinguiamo gli hacker ke nn sanno un caxxo ma ke usano cheat con quelli che se ne intendono di informatika e vi raggirano in 5 minuti questa PROTEZIONE =|
:matto:

Difatti qui si parla di cheater :) , ad ogni modo hacker o no siamo on da un anno senza problemi (gli unici momenti off sono per il cambio dei dedicati) Ora tornate a flammare altrove, che qui non è gradito.

Segnalo per flame.

Montenegro nessuno ti ha detto che sei un ignorante, ma il nostro metodo non è come il vostro fidati non per niente non l'abbiamo copiato da nessuno. Ora torna a parlare di aeterna nella discussione di , appunto , aeterna.

Saluti e buona serata

PRIMI AD AVER BLOCCATO CLIENT ESTERNI E HACK

siete proprio sicuri?

Si , mi dispiace ma si...

PhiLL scusa l'OT un'altra volta ma devo darti uno screen di due persone che insistono sullo sdoppiamento degli item -.-" , te lo mando in PM?

Ultima modifica:
allora o sono un genio io e stupidi voi..

si riesce a chettare benissimo e non lo avete ancora capito
Probabilmente sei un genio, ormai rinchiuso nella lampada per pazzia e ipocrisia e aggiungerei anche stupido, per ricambiare lo "stupidi" a noi. Comunque se lo dici tu sono contento , hai una fantasia molto vasta potresti sfruttarla all'asilo per disegnare con gli amici :), non è che se lo scrivi tu qui per sminuire il server, in game ne risentiamo qualcosa eh, perchè ti ho gia detto... Cheaters non ce ne sono e la sicurezza che ho nel dirlo è pari al 100% ;-). Parlare e scrivere sono cose mooolto differenti dal rendere effettivo quel che si dice o scrive.

PhiLL scusa l'OT un'altra volta ma devo darti uno screen di due persone che insistono sullo sdoppiamento degli item -.-" , te lo mando in PM?
mandali al supporto ticket, abituatevi ad usare il nostro forum non questo.

allora o sono un genio io e stupidi voi..

si riesce a chettare benissimo e non lo avete ancora capito
mm.. lasciate perdere sto qui, scrive per mettersi al centro dell'attenzione per poca vita sociale.
Io davvero di cheater no nne ho visto piu , e sinceramente per curiosita ho provato a creare client per infinity o eternity o usare quelli che avevo un tempo per cheattare in tutti i server che ho provato prima di questi.. E non mi fa entrare :asd:

Quindi a tutti quelli che cheattano, sparlano dicendo che si cheatta, che dicono cavolate senza provare realmente la bravura di questo staff.. vi dico una cosa... epic fail!

Bello il server ma a me non piacciono i server difficili XD (piu che non piacciono e che non ho voglia dopo il "trauma" avuto dalla lunghezza del metin2.it :asd:)

Bello il server ma a me non piacciono i server difficili XD (piu che non piacciono e che non ho voglia dopo il "trauma" avuto dalla lunghezza del metin2.it :asd:)
Non è difficile, basta sapersi muovere. Ovvio che ci vuole un po di tempo per addentrarsi nel nostro server. Ma una volta che lo conosci e sai come giocare ti accorgerai che non è difficile :). Comunque tue le decisioni :asd:

senti genio della lampada calmati...

io intendevo prima che metteste il blocco client ho fatto 75 livelli, e avrò fatto qualche boss ( tigre, strega e cagate varie)

Quindi vatti a bere un caffè e calmati!
sconsigliare il server? asd me se ho detto che è uno dei migliori in circolazione assieme ad hert, ma mi sbagliavo siete TROPPO PRESUNTUOSI!

Poco i fighetti che heart ne va 10 di voi

Il prossimo che fâ un commento insensato o pensa di esser su msn e poter ''chattare'' in quest discussione lo faccio warnare per flood e troll.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.