Nintendo3DS
Utente Electrum
belli complimenti.--- Aggiornamento Post ---
Ecco i mob che implementeremo in queste settimane a seconda del tempo che ci perdo per animarle:
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
belli complimenti.Ecco i mob che implementeremo in queste settimane a seconda del tempo che ci perdo per animarle:
![]()

E lo aspettano in molti, ma ora che ho fatto la scoperta del 3d farò mooooltissime cose nuove che mi porteranno via del tempomolto bravo lo stesso ^^
ps: aspetto il 3 server u,u
, comunque il terzo server è previsto al 95% nel programma nostro . ^^Sei molto vago, cerca di spiegarti meglio che magari posso aiutarti io ^^raga come mai appena cerco di loggare mi sta 3 ore a caricare e poi dice che non va
La prima nera non è corretta, quella rossa sotto è quella giusta e sinceramente piace a tutti quelli che l'hanno vista su skypeche brutte le texture
, comunque se non ti piace è sempre un tuo giudizio 
Sei molto vago, cerca di spiegarti meglio che magari posso aiutarti io ^^
Ecco il mio secondo mob completato ... La mummia !
![]()
Vorrei chiedere ai mod il motivo per il quale è stata tolta la discussione di Eternity, non è contro le regole del forum -.-
--- Aggiornamento Post ---
Avevo sbagliato texture... ecco l'originale con i mesh buggati corretti...:
![]()
Che dite? Prendiamo provvedimenti e la risolviamo una volte per tutte la questione oppure fate le persone civili x una volta e riuscite a fare un discorso senza scannarvi a vicenda?
A voi la scelta...nel frattempo ho cancellato gli ultimi post della discussione del tutto superflui...

[GA]IlSanto - Stesso nick che uso col pg gm in un'altro dedicato![]()
![]()
![]()
.. Vabbe