[DEDICATO]IronMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
We bella gente

adesso il sito va ma non mi registra ce la scritta chiuso per manutenzione fatemi almeno registrare

--- Aggiornamento Post ---

ç_______ç

ragazzi state tutti tranquilli e abbiate fiducia è.è il server non è chiuso c'è stato un problema.. (credo) entro sta sera server on ... lo hanno detto prima ... ma comunque abbiate fiducia e sostenete questo grande server

novità ???????? per quale motivo sarebbe in manutenzione ?

adesso posso accertarlo .... work in progress.. il gf sta lavorando e quasi sicuramente server on per sta sera *-*

potto..... è già sera non te ne sei accorto ??

senti non puoi scassare le palle al gf ... quel cristiano avrà da lavorare ... devi avere pazienza e rispetta il lavoro degli altri

appena potete dateci notizie è.è

vi prego staff dateci notizie.. eravamo tutti fiduciosi ma la fiducia sta svanendo.. io vi consiglio di riaprire.. ci sarà molta gente

sarà on sicuramente stasera non riesco a capire che errore e questo cannot find questnpc.cpp e non capisco cos'è poi mi da hotbackup non exist O.o credo che ce la faccio per stasera se qlkn sa come fare senza che mi fa perdere tempo mi puo contattare su skype :
Finalcash

Sei fregato, mi è gia successo non ce riparo, succede quando fai modifiche al server gia startato (non ho mai ben capito quali di preciso) e da questo errore, non sono mai riuscito a risolvere.

ti prego michele cerca di fare qualcosa era troppo bello il server

ragazzi chi sa qualcosa lo contatti pvt... tu michele dacci notizie xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.