[DEDICATO][ITA]StateMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Artorias

Utente Electrum
18 Febbraio 2010
682
16
56
176
Ultima modifica:
Sono a conoscenza che è già stata postata una descrizione sul server, pertanto chiedo ai mod di cancellare tutte le altre discussioni inerenti e lasciare aperta questa.

Introduzione:

Il server è stato on per parecchi mesi in hamachi (dal 23 marzo) ed è passato a dedicato il 21/11/2010, quindi non è il solito server che chiude dopo una settimana.
All'inizio era abbastanza popolato (il secondo giorno contava già 43 player on contemporaneamente) ma da quando è stata chiusa la vecchia descrizione qui su inforge non ci sono stati miglioramenti anche perchè sono stato molto impegnato e non ho potuto nè pubblicizzarlo, nè fare molti eventi, ma da ora cercherò di fare di tutto per portare il maggior numero possibile di persone.

Informazioni Dedicato:

Dedicato della WorldStream
AMD64 X2 7750+
8192 MB DDR2 RAM
500 GB 7.200 RPM
4000 GB Traffic p/m

Informazioni:

Le rate sono: Exp 150%; Drop 250%; Yang 300%

L'up è senza oggetti e le percentuali sono:

Per item sotto il 65 (esclusi gli scudi del 61) 75% da +0 a +9
Per item sopra il 65 e scudi del 61 100% fino a +4; +5 e +6 60%; +7 e +8 50%; +9 40%
Per item epici 100% fino a +4; +5 60%; +6 55%; +7 45%; +8 35%; +9 25%

Solo le armi over 100 richiedono oggetti all'up:

Da +0 a +1 - senza oggetti - 75% possibilità
Da +1 a +2 - senza oggetti - 75% possibilità
Da +2 a +3 - senza oggetti - 65% possibilità
Da +3 a +4 - senza oggetti - 65% possibilità
Da +4 a +5 - 1 Ostrica - 60% possibilità
Da +5 a +6 - 1 Perla Blu - 55% possibilità
Da +6 a +7 - 1 Perla BluRossa - 45% possibilità
Da +7 a +8 - 1 Perla Bianca - 35% possibilità
Da +8 a +9 - 1 Perla Bianca e 2 Ostriche - 25% possibilità
NB: Le armi over 100 si droppano, non si trasformano e si possono uppare con i papiri, non dal fabbro.

Per quanto riguarda le trasformazioni, servono questi oggetti:

Trasformazioni in armi Epiche - 2 Strategie Contrattacco e 5kk - 100%
Trasformazione Corazza del 70 ad Hwang - 3 Strategie Contrattacco, 1 Forziere della Morte e 10kk - 100%
Pietre da +6 a +7 - 5kk - 50%
Pietre da +7 a +8 - 10kk - 50%
Pietre da +8 a +9 - 20kk - 25%

I bonus sono nè troppo alti nè estremamente bassi (es. HP max 3000, rari 5000; forza max 20, rari 30)

Per ulteriori informazioni consultare il Wiki.

Novità:

Ci siamo basati sul metin tradizionale, pertanto non abbiamo implementato win4life, superenalotto e tutte le altre cose che a mio parere sono solo una profanazione di metin, ma solo cose davvero importanti:

- Liv Max 127
- 3 nuove mappe da exp: Trigrammi (dove potrete expare dall'80 al 100); Villaggio di Imhsan (accessibile dall'80, vi sono alcuni Boss); Terra dei Ghiacci (dove potrete expare dal 100 al 127 e droppare armi over 100)
- Nuovi mob nelle nuove mappe (con il nome e il livello visualizzabile)
- 2 nuovi Boss (Re Zombie e Dio Zombie)
- 3 nuovi Forzieri (2 droppabili dal Re e dal Dio Zombie, l'altro dal Metin Imperiale)
- Pietre +7, +8 e +9 (uppabili dal Fabbro Leggendario)
- Nuove armi sopra il liv 100
- 3 nuovi scudi e 1 nuovo elmo (Scudo Insanguinato, che si ottiene da falco e squame di drago +9 + 3 strategie + 10kk; Scudo dei Tre Re, che si ottiene da leonino e tigre +9 + 3 strategie + 10kk; Scudo Titanico, che si ottiene da uno dei due nuovi scudi + 3 strategie + 1 forziere della morte + 10kk; Elmo Regnante, che si ottiene da un elmo del 41 + 3 strategie + 1 forziere della morte + 10kk)
- Cavalcature droppabili dal Drago Acquatico
- Spirito della Morte che skilla come su metin.it
- NPC Lotteria (è l'unico "gioco" disponibile e si può usare solo 1 volta al giorno)

Ed in futuro implementeremo anche nuove missioni, Torre degli Zombie e molte altre cose.

Staff:

[GF]Shadow
[GA]Nike
[GM]ILL3G4L
[GM]EliaS
[GM]ComA
[GM]BaN

Lo staff prima era più numeroso, cercherò di trovare altri membri il prima possibile.

PS: I GM non danno assolutamente niente e non hanno preferenze per nessuno. Qualsiasi forma di insistenza per agevolamenti porta al blocco chat.

Link Utili:

Sito
Forum
Registrazione
Item Shop (non è ancora possibile effettuare donazioni)
Wiki (non ancora completo)
Download Client Tradizionale (MegaUpload)
Download Client Tradizionale (EasyShare)
Download Client Futuristico (NON ANCORA DISPONIBILE)
Download Launcher (sconsigliato)

Vi consiglio di registrarvi a Shinsoo perchè è il regno più popolato, a Jinno c'è poca gente e Chunjo è quasi deserta (col tempo cercherò di bilanciare i regni)

Vi aspetto in tanti, venite perchè ne vale la pena! :sisi:

PS: Appena avrò tempo metterò gli screen degli NPC

Ma siete capaci di mettere de link? o.O
Mettete mc e provo

La descrizione prima di postarla l'avevo copiata su un blocco note perchè spesso quando faccio discussioni lunghe e le posto mi dà un errore di connessione e perdo tutto, infatti è capitato, perciò ho copiato e incollato di nuovo il testo dal blocco note, che però essendo nel blocco note non aveva collegamenti URL. Ho rimesso i link.

Ultima modifica:
il rate exp è troppo bass, inoltre nn c'è nnt di nuovo

Non è affatto basso, se sei bravo/a arrivi all'80 in 3/4 ore di exp
Per quanto riguarda le novità ormai tutti i server hanno milioni di nuove armi, mappe e script totalmente inutili come testa o croce, un server è bello per come è strutturato. Quanto credi che ci metterei a scopiazzare un paio di script e qualche modello 3d per avere, come dici tu, cose nuove?

se credi che il gioco lotteria e il liv 127 siano delle novità oramai sei indietro, comunque server non male, non dico s/consiglio perchè ancora non provato

SHadow io sono LOrd Of Sura te ricordi de me ero il piu powa di tutti in hamachi =) dopo pero vi ho persi magari ritornero =) penso proprio di si ormai fanno dei server di kakka quinni accolietemi bene XD ma ke fine ha fatto Gm Leggend menomale almeno e rimasto Illegal XD cmq raga il server e bello ve lo garanatisco

Beh siamo pur sempre in un dedicato. Se vuoi arrivare all'80 in un'ora ci sono gli hamachi.

Da quasi 2 mesi, leggi l'introduzione.

gli hamachi si sa benissimo che sono una cagata e sono gestiti da poppanti , ma ciò nn toglie che possano esistere dedicati facili, questo nn lo è , pazienza aspetterò il prossimo XD

O.o comunque non è novità neanche su dedicato il 127, oramai sono sul 255

Mi spieghi l'utilità del 255?

gli hamachi si sa benissimo che sono una cagata e sono gestiti da poppanti , ma ciò nn toglie che possano esistere dedicati facili, questo nn lo è , pazienza aspetterò il prossimo XD

Ti consiglio almeno di provarlo, ti assicuro che è abbastanza facile.

Non è affatto basso, se sei bravo/a arrivi all'80 in 3/4 ore di exp
Per quanto riguarda le novità ormai tutti i server hanno milioni di nuove armi, mappe e script totalmente inutili come testa o croce, un server è bello per come è strutturato. Quanto credi che ci metterei a scopiazzare un paio di script e qualche modello 3d per avere, come dici tu, cose nuove?

Quoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom