Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Più duraturo non credo, visto che aumenta il numero dei livelli ma diminuisce moltissimo la quantità di exp necessaria, mentre qui (l'exp table l'ho fissata io manualmente) per livellare dal 126 al 127 servono 2 miliardi di punti exp. Infatti se noti nessuno è ancora arrivato al 127.
Tra i download c'è quello del Launcher pesa 2 mb e lo scaricate in pochi secondi, basta copiarlo e incollarlo in un qualsiasi client per giocare (anche se consiglio di scaricare il client ufficiale perchè senza quello non potrete vedere molte cose), maggiori info QUI
Tra i download c'è quello del Launcher pesa 2 mb e lo scaricate in pochi secondi, basta copiarlo e incollarlo in un qualsiasi client per giocare (anche se consiglio di scaricare il client ufficiale perchè senza quello non potrete vedere molte cose), maggiori info QUI
Npc come: stalliere 2, item shop, libraia; item come: porta gioielli, forziere re zombie e forziere dio zombie; non puoi vedere i corretti valori delle armi epiche, degli scudi epici, delle pietre +7 +8 e +9 e delle armi over 100; non puoi vedere i nomi e i livelli dei nuovi mostri.
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, anzi sono stesso io a dire che la difficoltà del server non è nè facile, nè difficile. Perciò se volete arrivare all'80 in 1 ora non fa per voi, se invece vi piacciono i server un po' più impegnativi (che tralaltro sono i più divertenti) siete nel posto giusto.
Vi ricordo che scaricare il client non è un obbligo, è solo un consiglio. Non vi ho puntato una pistola alla tempia dicendo "scarica il client o ti buco la testa" quindi smettiamola di fare polemiche inutili.