[DEDICATO ITA] TemplarLongju - The BEST Italian Shard of Longju2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
inizialmente sembra molto carino

consiglio, spero che duri mi sa che giocherò seriamente su questo ergo non ce n'è per nessuno u.u:rulz:

che dire... come al solito complimenti!!

mi fai sapere se cerchi staff?? ti ho mandato una e-mail, puoi scrivermi la o mandare pm qua.
ciao kholk!!

è molto incompleto come server, ma sopratutto secondo me fatto male, si fanno pokissimi yang, le pettinature per shamy sono buggate, nel mercante ci sn solo le armor di liv 42, mancano i teleporter, insomma e fatto a caxxo sto server. Sistematelo se no resta deserto.

allora:
-1 l'upp è sicuro sino a +5 e non servono materiali per uppare,
-2 le pettinature non sono buggate,
-3 i teleporte non mancano... c'è il teleporter zone speciali dove ci sono tutte le mappe
-4 ringrazio daddolo e girarrosto per i commenti
-5 Talos95 provalo e vedrai che ti piacerà

un saluto da [GA]Atena

allora:
-1 l'upp è sicuro sino a +5 e non servono materiali per uppare,
-2 le pettinature non sono buggate,
-3 i teleporte non mancano... c'è il teleporter zone speciali dove ci sono tutte le mappe
-4 ringrazio daddolo e girarrosto per i commenti
-5 Talos95 provalo e vedrai che ti piacerà

un saluto da [GA]Atena
e dopo? che fosse fino a +5 100% l'avevo già letto ma dopo che % ci sono? nell'insegnante del villo blu mancano le pettinature per shamy

Preview di pettinature ed armi aggiunte al primo post.

Se volete sapere le percentuali degli up seguenti... scaricate il client e vedetele da lì. Fare una lista sul primo post lo farebbe diventare abnormemente lungo.

Ragazzi fidatevi sto dedicato è bellissimo ;)
Non chiude quindi si gioca con sicurezza . è stato pagato per 1 anno quindi sarebbe da scemi chiudere ..
C'è gente seria compreso staff e player ..
Gioco pulito e bello .. Spero che arrivi molta gente ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom