LiVoRnoReGn4
Utente Platinum
Server carino <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho neanche letto la discussione.
Posto solo perché la domanda che sto per sottoporvi mi assilla già da tempo.
Ma che ****o avete da scrivere tutti quanti "ThE bEsT sHaRd" se la descrizione la fate voi stessi dello staff -___-''
Non dovrebbero essere gli utenti a stabilire qual'é il dedicato migliore?
I megalomani si fanno più male delle persone normali quando stramazzano al suolo.
sconsiglio!!!!..è orrendo
sconsiglio!!!!..è orrendo
hai sconsigliato 10 server in 5 minuti... tanto non veniamo nel tuo tranquillo

Epic sto ca** -.- ne ho sconsigliati solo 2 ...perchè li ho provati non invento caz**** ....
Ri-Epic Win *-* (Ahaha xD..) 
non ce molto da capire apparte "Vittoria epica" e "fallimento epico".... Che in un contesto di post vale a dire "ha detto na grande cavolata" <--- epic fail oppure "ha risposto in maniera da chiudere la bocca a tutti" <-- epic win.... Non credo che centri il fatto di crescerebah ancora non le ho capite ste cacchiate "epic win" "epic fail" ...ma crescete un pò -.-

bah ancora non le ho capite ste cacchiate "epic win" "epic fail" ...ma crescete un pò -.-
ma vai a cagare...vivi un po esternamente e non solo di pc...mi sa tanto che ne hai bisogno tu di 2 pippe...
--- Aggiornamento Post ---
e ripeto ...che è un server di merd*...ciao ...segnalatemi pure se volete
)ma vai a cagare...vivi un po esternamente e non solo di pc...mi sa tanto che ne hai bisogno tu di 2 pippe...
ma vai a cagare...vivi un po esternamente e non solo di pc...mi sa tanto che ne hai bisogno tu di 2 pippe...
secondo me hai messo solo tuo ( sarai qualche GF in un altro account ) ha messo SPLENDIDO 
Sin a prova contraria ci sei pure tu davanti al pc. E poi credo che molti qui le 2 pippe se le fanno fare dalla ragazza, il server fallo tu se per te sono tutti "merd*" <-- tale parola, tale è la tua personalità. Segnalarti? Per cosa? "Status Demenzialis?" Non cè ban ancora per sti accorgimenti.
[/FONT]
"Bambinus cun Status demenzialis"Ma vatti a fare una cagata anche tu ...Fai tanto l'intellettuale e scommetto che nessuna te le fa le pippe al massimo tua cugina.
Ripeto che sono entrato solo in 2 post ...Dopo aver provato il server...E sono server di merd*!!! Se non li sapete creare non li create...non perdete tempo .... i migliori server privati rimangono sempre italiamt2 e Heartlongjiu ...poi qualcun altro ...il resto è tutta merd* tutto uguale niente di nuovo ...merd* E BASTA.

"Bambinus cun Status demenzialis"![]()
(Riferito ad antonio eh xD..)
Per puro caso mi chiamo anche io antonioBambinellus, Biemmus(Riferito ad antonio eh xD..)
..
avete fatto skifo io l uniko che ha cerkato spiegazioni ( ProShamy ) sono stato bannato invece voi tutti a kiedere gli item e livello quando atena ha cominciato a dare tutto a tutti !!! siete solo dei bimbi ...