[DEDICATO ITA] TemplarLongju - The BEST Italian Shard of Longju2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si mi piace .. perche almeno ho avuto le OO di dire " perche lo stai facendo ??? " invece non approfittarmene come ha fatto il resto del server ... Ero il piu forte del serwer non puoi dire di no ... ma alla fine e un gioko preferisco tirare fuori le OO e qnd lo resettano rifare tutto da capo ..

In realtà sono stato io il cretino a fidarmi di [SGM]Peppino.... che ha dato i dati in mano a loro :)
Comunque, server ripristinato correttamente.

Da ora potrete giocare senza alcun disturbo.
P.S.: Se qualcuno mi sa dire da che server provengono ricambio il favore!

--- Aggiornamento Post ---

@mattia2008 il tuo pg è stato sbannato.

In realtà sono stato io il cretino a fidarmi di [SGM]Peppino.... che ha dato i dati in mano a loro :)
Comunque, server ripristinato correttamente.

Da ora potrete giocare senza alcun disturbo.
P.S.: Se qualcuno mi sa dire da che server provengono ricambio il favore!

--- Aggiornamento Post ---

@mattia2008 il tuo pg è stato sbannato.

Veramente l' [SGM]Peppino non ci ha dato nessun dato :]

anzi [SGM]Peppino era l'unico che ha cercato di fermarvi, peccato che non avesse pieni poteri DB se no non sarebbe successo tutto cio. il mio consiglio è di resettare,cambiare nome e fra qualche giorno di riaprire( visto che come dite l'avete comprato per 1 anno)

Ultima modifica:
@LiVoRnoReGn4
Dunque se non è stato lui, ti sfido a riprovarci ora :)

EDIT: La BETA di TemplarLongju è terminata. RESET completo effettuato.
Monete itemshop restituite.

Grazie per averci aiutato nel testing pubblico!

Buon game!

Ultima modifica:
@CrisPowa
Oh ma lo vuoi capire che NON sono il GA di ChaosLongju? O_O
P.S.: Sei lo stesso che me l'ha chiesto in game?

@daddolo
Ci vediamo di là!

1 sono ancora convinto ke zeus sia ithan e atena leon e anke se dici di no sono loro nn ci credo e cmq manco me lo sono fatto il pg percio è pressoche impossibile ti abbia parlato in game se le cose non le sai non andarci cosi sicuro. E cmq stai sicuro che con ithan finite presto

Raga Server Ottimo secondo me :D Si expa facilmente equip facile purtroppo dopo che l'hacker ha distrutto il server la maggior parte dei player se ne andata se lo fate ripopolare diventerebbe ancora piu bello :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom