[DEDICATO]Killerjomt2[DEDICATO]

• Autore discussione Autore discussione Pix3l
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti! Volevo sapere il link del sito perchè di quelli postati precedentemente non me ne apre neanche uno u.u grazie!

Killerjo sarebbe quella pagina che se la apri ti esce la faccia dell'esorcista che urla... u.u segnalo

Salve Raga? Piaciuto lo scherzo? :rulzz:
Comunque apparte lo scherzo raga il server esiste si chiama: Legend Of Longju momentaneamente OFF

Vi farò il vero post.
Questo era solo per scherzare.
E soprattutto a carnevale ogni SCHERZO vale. :sisi:

1)non è un server
2)hai creto solo spam facendo questa discussione inutile
e se magari il sito è semplicemente off ?
images

Samu? la confidenza? mi sembra anche di non avertela data! Di conseguenza almeno io metto la mia foto, a differenza tua che per rappresentarti ti metti immagini infantili da NERDONE DOC scaricate da google! Quindi evita di cercare le persone che: NON TI PENSANO, NON SANNO CHI SEI, E NON TI CALCOLANO. Quindi la prossima volta per farti accettare dalle persone, evita di fare battute che non fanno ridere, perchè come hai visto nessuno ti ha calcolato. Dopo questa eventuale figura di merd*, ti saluto :)

--- Aggiornamento Post ---

infatti ce il server di killerjo
Test Page for the Apache HTTP Server & InterWorx-CP!

i gm danno bambine esorciste+9
e fanno paura quanto l'avatar di DeaLuce

Samu? la confidenza? mi sembra anche di non avertela data! Di conseguenza almeno io metto la mia foto, a differenza tua che per rappresentarti ti metti immagini infantili da NERDONE DOC scaricate da google! Quindi evita di cercare le persone che: NON TI PENSANO, NON SANNO CHI SEI, E NON TI CALCOLANO. Quindi la prossima volta per farti accettare dalle persone, evita di fare battute che non fanno ridere, perchè come hai visto nessuno ti ha calcolato. Dopo questa eventuale figura di merd*, ti saluto :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.