[DEDICATO]Killerjomt2[DEDICATO]

• Autore discussione Autore discussione Pix3l
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Samu? la confidenza? mi sembra anche di non avertela data! Di conseguenza almeno io metto la mia foto, a differenza tua che per rappresentarti ti metti immagini infantili da NERDONE DOC scaricate da google! Quindi evita di cercare le persone che: NON TI PENSANO, NON SANNO CHI SEI, E NON TI CALCOLANO. Quindi la prossima volta per farti accettare dalle persone, evita di fare battute che non fanno ridere, perchè come hai visto nessuno ti ha calcolato. Dopo questa eventuale figura di merd*, ti saluto :)

--- Aggiornamento Post ---

Samu? la confidenza? mi sembra anche di non avertela data! Di conseguenza almeno io metto la mia foto, a differenza tua che per rappresentarti ti metti immagini infantili da NERDONE DOC scaricate da google! Quindi evita di cercare le persone che: NON TI PENSANO, NON SANNO CHI SEI, E NON TI CALCOLANO. Quindi la prossima volta per farti accettare dalle persone, evita di fare battute che non fanno ridere, perchè come hai visto nessuno ti ha calcolato. Dopo questa eventuale figura di merd*, ti saluto :)

Le cose basta dirle una volta. :sisi:

Ultima modifica:

o ma sentitela fai doppio post? ti metti a piangere per una "FOTO" ma fammi il piacere...
cmq chiamami warxwar e non samu...
ti ricordo che io non sono un nerdone come tu dici...
1. so + cose di te
2. io invece di perdere tempo con le cavolate creo siti e lavoro sui dedicati freebsd
3. tu che fai? fai la bambina ti fai le foto
adios bimba *******s

ah non pensavo che il forum si popolasse di truzzi o "bambine gasate" e gente di quel senso, spero che avete capito il mio messaggio

o ma sentitela fai doppio post? ti metti a piangere per una "FOTO" ma fammi il piacere...
ti ricordo che io non sono un nerdone come tu dici...
1. so + cose di te
2. io invece di perdere tempo con le cavolate creo siti e lavoro sui dedicati freebsd
adios bimba *******s

War forse non hai capito che l'unico bambino qua sei tu.

stiamo ancora aspettando che te ne vai...
stai rovinando la reputazione di Samu con la tua bambinaggine :oddio:

io??? rubbino parli tu colui che nemmeno sa cos'è un textbox o un input text...
non ricordi quando avevi i problemi sulla makkina virtuale e scleravi come un matto... ops
murderlongju2 ti ricorda qualcosa, io almeno il sito celo buono e non leccato...
io almeno so lavorare e non sto dietro a voi...
io almeno non fo come voi che offendete ex utenti del forum li fate passar per bambini ma se ne sono andati dalla disperazione...

e io sarei un bambinO??

ahhah ridicolo... invece
continuo a stare sul forum e a farvi 2 pa**e in modo che capirete con chi avete a che fare
detto questo bye rubbino
Ps: nome leccato dal cartone animato di tuttaforza all'arrembaggio...
un po di fantasia no?

io??? rubbino parli tu colui che nemmeno sa cos'è un textbox o un input text...
non ricordi quando avevi i problemi sulla makkina virtuale e scleravi come un matto... (nuoooo stavo morendo perchè non andava :asd:) ops
murderlongju2 (senza il 2) ti ricorda qualcosa, io almeno il sito uccelo (Intendevi uccello?) buono e non leccato...(è un chupa chupa? :\)
io almeno so lavorare e non sto dietro a voi...
io almeno non fo come voi che offendete ex utenti del forum li fate passar per bambini ma se ne sono andati dalla disperazione...

e io sarei un bambinO? Si tu sei un bambino :\

ahhah ridicolo... invece
continuo a stare sul forum e a farvi 2 pa**e in modo che capirete con chi avete a che fare (Quanto pensi di restare ancora? tempo un giorno e fai bannare l'account di samu)
detto questo bye rubbino
Ps: nome leccato dal cartone animato di tuttaforza all'arrembaggio...
un po di fantasia no?

è Rubber quello del cartone :\

Le cose basta dirle una volta. :sisi:

Non sono pratica ;) E se voglio le scrivo anche 500 volte. DOVE STA IL TUO PROBLEMA? SE C'è RISOLVITELO! PROBLEMI TUOI :D

ti ricordo che io non sono un nerdone come tu diciF...
1. so + cose di te
adios bimba *******s

ah non pensavo che il forum si popolasse di truzzi o "bambine gasate" e gente di quel senso, spero che avete capito il mio messaggio

SI FACCIO DOPPI POST! SE NON TI VA BENE TE LO FAI ANDARE BENE UGUALE! ALMENO SPERO CHE INCOLLANDOTELO DUE VOLTE LO CAPISCI MEGLIO!
Se ancora non l'avessi capito ho 18 anni a differenza tua che non mi interessa neanche saperlo quanti ne hai. non mi sembra una foto da truzza (si spera tu sappia cosa siano i truzzi)! AH SI? LAVORI? TI RINCOGLIONISCI davanti al pc creando giochini? AH SI BELLA VITA! Se permetti io ho una vita sociale al di fuori, vado a ballare e mi diverto! TU CONTINUA A CREARE SERVER che la vita passa e neanche te ne accorgi! CIAO BIMBO DIVERTITI! :D

Calma dai.. Quì l'unico BM è Samu, o chi cacchio è nel suo account, che si vanta di Saper fare le cose.. Ma chi ti ha chiesto il tuo "curriculum"? voglio vedere a 40 anni, quando andrai da 1 datore di lavoro e gli dirai: Io so aprire i dedicati..

You're Fired.

Calma dai.. Quì l'unico BM è Samu, o chi cacchio è nel suo account, che si vanta di Saper fare le cose.. Ma chi ti ha chiesto il tuo "curriculum"? voglio vedere a 40 anni, quando andrai da 1 datore di lavoro e gli dirai: Io so aprire i dedicati..

You're Fired.

il datore di lavoro risponde:

Tu apri dedicati? davvero? non mi interessa non me ne frega no è problema mio.
vuoi lavorare da me?
si
no è problema mio :coniglio: vai a pelare le patate

wow... Non è stato ancora chiusa sta discussione... Le discussioni riguardo i moderatori per warn strani vengono chiuse in un LAMPO. asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.