Samu? la confidenza? mi sembra anche di non avertela data! Di conseguenza almeno io metto la mia foto, a differenza tua che per rappresentarti ti metti immagini infantili da NERDONE DOC scaricate da google! Quindi evita di cercare le persone che: NON TI PENSANO, NON SANNO CHI SEI, E NON TI CALCOLANO. Quindi la prossima volta per farti accettare dalle persone, evita di fare battute che non fanno ridere, perchè come hai visto nessuno ti ha calcolato. Dopo questa eventuale figura di merd*, ti saluto
--- Aggiornamento Post ---
Samu? la confidenza? mi sembra anche di non avertela data! Di conseguenza almeno io metto la mia foto, a differenza tua che per rappresentarti ti metti immagini infantili da NERDONE DOC scaricate da google! Quindi evita di cercare le persone che: NON TI PENSANO, NON SANNO CHI SEI, E NON TI CALCOLANO. Quindi la prossima volta per farti accettare dalle persone, evita di fare battute che non fanno ridere, perchè come hai visto nessuno ti ha calcolato. Dopo questa eventuale figura di merd*, ti saluto![]()
Le cose basta dirle una volta.

)
)
E se voglio le scrivo anche 500 volte. DOVE STA IL TUO PROBLEMA? SE C'è RISOLVITELO! PROBLEMI TUOI 
vai a pelare le patate