[DEDICATO] Land Of Powa ~ LopMt2

• Autore discussione Autore discussione Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Scusami Non Funziona Nessun Sito Di Quelli Che Hai Postato (Impossibile Visualizzare La Pagina Web) Fai Di Tutto Per Risolvere Perchè Onestamente é Un Server Bellissimo Lo Vorrei Provare.Grazie:asd:

Scusate, oggi un mio amico mi ha parlato di questo LOPMT2.
Sono appena arrivato a casa e ho letto la discussione...manca ancora molto al riavvio del server????
Grazie

--- Aggiornamento Post ---

Salve, oggi un mio amico mi ha parlato di LOPMT2. Sono appena ritornato da scuola e ho visto che il server è down.
Manca ancora molto al riavvio del server????

Ma bravi, bravi .... voi si che conoscete il necroposting :D
se non erro, questo server è stato bucato e poi riaperto ... probabile che sia stato ribucato ;)

BRANDYL il 1° mex si usa per presentarsi alla community ...

ciao lican allora io sn unoc he gioca da molto nel tuo server e ci ho anche scioppato zin 25 abi xd tra quanto posso rigiocare?? plz rispondimi xd mi piace troppo sto server

Posso dirti una cosa w14w16? Ho fatto più in fretta a fare dal liv 80 al liv 100 che dal liv 0 al liv 80, te lo giuro. Usando anelli exp da un'ora e smantellando nella mappa liv 80 e liv 90 ho fatto il liv 100 in circa 5-6 ore...pertanto non commentare a vuoto, se non sai le cose. Dai, questo è il miglior server in circolazione a parer mio, non vi basta MAI nulla!!!

Voto server: 10 e lode!!!

Alle 14.00 aveva detto Lycans che ci avrebbero messo tipo 2 ore queli della manutenzione, pertanto credo che prima delle 16.00 non apra.

bhe a me come server non piace molto sempre le solite cose e poche novita! troppo pieno di bimbi e stranieri! lo dice uno che ha un pg al 118 e altri al 100!

Lycans, tra quanto riattivano il server??? Avete risolto problema???

--- Aggiornamento Post ---

Qualcuno sa quando lo riattivano?
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.