[GF]Lycan permettimi di darti un commento costruttivo.
Il server è estremamente bello, l'ho ribadito più volte, giuro il miglior server in circolazione anche, ma purtroppo è gestito male. Senza offesa sei circondato da uno staff che fa ridere le capre. Mai nessun GM è on (voglio ricordare che, seppur lavoro, passo al computer circa 5-6 ore al giorno), e non trovo MAI nessun GM on. E' chiaro poi, che se quelle rare volte che loggano e scrivono in chat che sono on, vengono assaliti da 100 messaggi privati ed è poi normale che fuggono terrorizzati. Ho avuto il piacere una sola volta da quando gioco su questo server, di parlare nemmeno con un GM effettivo, ma un [MOD] e non mi ha nemmeno risposto alla domanda che gli ho posto, pertanto non è stato esaustivo. Per rispetto non faccio il nome, ma io credo una cosa, credo che il lavoro di un GM o MOD non debba essere questo. Il GM deve essere molto più presente e pensare perlopiù ai players e non all'amministrazione del gioco e/o di risolvere gli attacchi che subite. Stanotte siete riusciti a risolvere il problema che infondeva in questi giorni e dopo che avete startato si sono dimenticati di mettere i rate, ma dai...uno che aspetta due giorni il server on e non mettono nemmeno i rates.
Vuoi un consiglio? E' difficile, ma dovresti riaprire le candidature per GM e di conseguenza cercare di creare uno staff maturo e serio, dato che anche il dedicato lo è. Se vuoi una mano in generale posso aiutarti, sono a tua completa disposizione.
Saluti ILL3G4L.