Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
server skifoso ... c sono + albanesi marocchini turki polakki crucchi che italiani .. a jinno visto si e no 0 italiani e tutti polakki ahhaha
ma il server è polakko????
ke skifo
ma chiudete nabboni di merd*

fatto sta che ho giocato su molti server e anke su questo che mi è piaciuto molto , ero 1 sura nero abbastanza forte ho saputo che ha chiuso per motivi di mancanza dindi per il rinnovo del dedicato ma volevo sapere se lo staff di lop ha aperto 1 altro server. Se vuoi conoscete server privati dedicati ( tranne hamachi che mi ha scombussolato il pc e ho dovuto fare 1 formatazione >_> ) vi chiedo di elencarmi alcuni server su cui giocate anche voi oppure che conoscete 
Salve a tutti , come letto su sto forum tenete molto alle presentazione per ciò mi presento sono di reggio emilia in quasi su tutti i game mi chiamo P3G4S0 che forse molti di vi conoscete oppure nofatto sta che ho giocato su molti server e anke su questo che mi è piaciuto molto , ero 1 sura nero abbastanza forte ho saputo che ha chiuso per motivi di mancanza dindi per il rinnovo del dedicato ma volevo sapere se lo staff di lop ha aperto 1 altro server. Se vuoi conoscete server privati dedicati ( tranne hamachi che mi ha scombussolato il pc e ho dovuto fare 1 formatazione >_> ) vi chiedo di elencarmi alcuni server su cui giocate anche voi oppure che conoscete
Ps: POSSIBILMENTE FUNZIONANTI .
Grz in precedenza![]()
mood kiudete e kiuso