[DEDICATO] Land Of Powa ~ LopMt2

• Autore discussione Autore discussione Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno detto che dovrei scaricare qualche aggiornamento, ma l'autpatcher non mi va...e credo che a nessuno vada, dato che ci furono degli attacchi. Se mi linki l'aggiornamento che devo effettuare sul client, te ne sarei grato, =)
P.S. A me non fa uppare con i papiri. Solo corazze e scudi, nent'altro.

Boh, non ci sto capendo piu' niente.
Ormai ho lasciato sia staff che server, non sono per niente aggiornato.
ILL3G4L, A me fa' uppare.
Winston, non so, controlla il forum.

server skifoso ... c sono + albanesi marocchini turki polakki crucchi che italiani .. a jinno visto si e no 0 italiani e tutti polakki ahhaha
ma il server è polakko????
ke skifo
ma chiudete nabboni di merd*

server skifoso ... c sono + albanesi marocchini turki polakki crucchi che italiani .. a jinno visto si e no 0 italiani e tutti polakki ahhaha
ma il server è polakko????
ke skifo
ma chiudete nabboni di merd*

Si riconoscono subito i BM. :asd:
Comunque sia, come server e' bellissimo! L'unica problema e' quello che ci sono troppi stranieri... Però ve lo consiglio lo stesso! :sisi:

Ciao sono Un Appassionato Di Land Of Powa. Mi chiamo NijiaKill Fatemim rikiesta. Ma andiamo al punto allora io vorrei capire perche alcune volte si blocca non mi fa vedere piu le vite dei mostri e dopo 1 minuto si chiude la pagina e io dovrei rientrarem ma non mi succede solo 1 volta mi succede quasi sempre.. Che problema e del mio pc o un problema di server.????

server abbandonato a se stesso... il gf si intasca i soldi dell'item shop e non logga nemmeno per dare gli oggetti e i bonus... addio avete perso l'ennesimo utente =) non giocate merita di chiudere solo per il fatto ke si fotte i soldi sto qui

Salve a tutti , come letto su sto forum tenete molto alle presentazione per ciò mi presento sono di reggio emilia in quasi su tutti i game mi chiamo P3G4S0 che forse molti di vi conoscete oppure no :) fatto sta che ho giocato su molti server e anke su questo che mi è piaciuto molto , ero 1 sura nero abbastanza forte ho saputo che ha chiuso per motivi di mancanza dindi per il rinnovo del dedicato ma volevo sapere se lo staff di lop ha aperto 1 altro server. Se vuoi conoscete server privati dedicati ( tranne hamachi che mi ha scombussolato il pc e ho dovuto fare 1 formatazione >_> ) vi chiedo di elencarmi alcuni server su cui giocate anche voi oppure che conoscete
Ps: POSSIBILMENTE FUNZIONANTI .
Grz in precedenza :D

Salve a tutti , come letto su sto forum tenete molto alle presentazione per ciò mi presento sono di reggio emilia in quasi su tutti i game mi chiamo P3G4S0 che forse molti di vi conoscete oppure no :) fatto sta che ho giocato su molti server e anke su questo che mi è piaciuto molto , ero 1 sura nero abbastanza forte ho saputo che ha chiuso per motivi di mancanza dindi per il rinnovo del dedicato ma volevo sapere se lo staff di lop ha aperto 1 altro server. Se vuoi conoscete server privati dedicati ( tranne hamachi che mi ha scombussolato il pc e ho dovuto fare 1 formatazione >_> ) vi chiedo di elencarmi alcuni server su cui giocate anche voi oppure che conoscete
Ps: POSSIBILMENTE FUNZIONANTI .
Grz in precedenza :D

In anticipo, non in precedenza -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.