[DEDICATO] Land Of Powa ~ LopMt2

• Autore discussione Autore discussione Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
era solo un problema con il login comunque

Per me fa skifo ! con 200 exp,,,
ma fate un server decente nnt item shop exp 1000 vedi come ci viene la gente
e poi difficizzarti nn lo trovo nel dizzionario io!

warp loool, un dedicato senza itemshop 1000% rate bello per i player ma lo staff come lo mantiene senza donazioni? fallo tu e vedi che bel guadagno... asd

Per me fa skifo ! con 200 exp,,,
ma fate un server decente nnt item shop exp 1000 vedi come ci viene la gente
e poi difficizzarti nn lo trovo nel dizzionario io!

Ahahaha, un dedicato senza item shop e exp 1000%? :\ (ma da dove e come te ne esci con ste critiche? :asd:)

Uhm... ma io nemmeno la parola "dizZionario" trovo nel MIO (mio eh u.u) dizionario :asd:

ce ne sono di migliori di questo server, un consiglio che vi do è di abbassare i prezzi! ma da quant'è che c'è questo server?

ce ne sono di migliori di questo server, un consiglio che vi do è di abbassare i prezzi! ma da quant'è che c'è questo server?

Se avessi giocato a fondo non lo diresti..è ovvio che ai primi livelli non fai i miliardi,te ne vai in un hamachi se ti piace così.Gli over 100 fanno anche 1 miliardo al giorno,chiedi pure.

Se avessi letto la descrizione del server,sapresti da quanto è aperto.

Conclusione: utente superficiale

Se avessi giocato a fondo non lo diresti..è ovvio che ai primi livelli non fai i miliardi,te ne vai in un hamachi se ti piace così.Gli over 100 fanno anche 1 miliardo al giorno,chiedi pure.

Se avessi letto la descrizione del server,sapresti da quanto è aperto.

Conclusione: utente superficiale
vacci te sugli hamachi...perchè io ho solo dato un consiglio e i consigli non è d'obbligo ascoltarli!quindi evita di seccare con post inutili per aumentare i messaggi! poi ho solo espresso che ci sono server migliori non ho detto che fa schifo..fa cagare o robe del genere!
e poi cosa mettono armi del 45 e 55 quando quelle del 30 sono piu forti anche di quelle del 60..e a volte 65???metti quelle del 20 piuttosto che l'exp è sbuggata no?

Buon Server.Ci sarebbero solo alcune piccole cose da sistemare(Punti di rinascita e qualche altra cosuccia) ma nel complesso è un buon server.

Che persone... :asd: dicono cavolate, e dopo neanche si fanno sentire più, perchè si sono smerdate da sole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.