[DEDICATO] Land Of Powa ~ LopMt2

• Autore discussione Autore discussione Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, andrea spamma ancora e ti vengo a prendere a casa :asd:
Aggiornata lista staff
levato [MOD]Minuu e aggiunti 2 nuovi mod.

dal 74 in poi non si expa per niente
Bisogna perderci solo un più tempo per fare un livello,ma in compenso se experai al Covo2 otterrai Exp(fino all'80) e anche soldi da spendere in Equip/Skill.Dall'80 al 90 ci metterai si e no 1 ora,dal 90 in poi se trovi la Mappa libera e sarai in grado di reggerla tutta ci metterai circa 20 minuti.
Mi sono perso la candidatura dei MOD quando l'hanno fatta? ç_ç.

Ultima modifica:
Aggiornata Guida
Usciti 2 membri dello staff
Nuovo autopatcher.

Almeno create qualche mappa nuova o aumentate rate exp altrimenti gli utenti si annoiano a vedere sempre server cosi

Almeno create qualche mappa nuova o aumentate rate exp altrimenti gli utenti si annoiano a vedere sempre server cosi
Per quanto riguarda le Mappe concordo con te,fino ad ora sono utilizzate solo alcune delle tante mappe presenti nel gioco(alcune non si adattano molto alla quantità di Players).Per quanto riguarda i rate,credo che vadano benissimo così.

Ultima modifica:
Alzare le rate? vanno già benissimo così no? per quello che so io si expa una meraviglia :asd:.....
e dopo come ho gia detto, una volta fatto l'80 gli altri livelli sono facilissimi nelle mappe new

In mappa del 100 si expa abbastanza da come dicono i player, comunque il server è tornato ON.

server molto bello l'unica cosa è che non mi funziona l'autopatcher non riesco ad aggiornare il clent ç_ç

consigioi di provarlo (magari popolando chunjo e shinso <,<) livello di difficolta media (almeno x me) quindi che dire provate e vedete :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.