WtfPr0User
Utente Silver
RxR owna 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Grazie, andrea spamma ancora e ti vengo a prendere a casa
Aggiornata lista staff
levato [MOD]Minuu e aggiunti 2 nuovi mod.

Bisogna perderci solo un più tempo per fare un livello,ma in compenso se experai al Covo2 otterrai Exp(fino all'80) e anche soldi da spendere in Equip/Skill.Dall'80 al 90 ci metterai si e no 1 ora,dal 90 in poi se trovi la Mappa libera e sarai in grado di reggerla tutta ci metterai circa 20 minuti.dal 74 in poi non si expa per niente
Non e un granche come server li fatte sempre tutti uguali

Per quanto riguarda le Mappe concordo con te,fino ad ora sono utilizzate solo alcune delle tante mappe presenti nel gioco(alcune non si adattano molto alla quantità di Players).Per quanto riguarda i rate,credo che vadano benissimo così.Almeno create qualche mappa nuova o aumentate rate exp altrimenti gli utenti si annoiano a vedere sempre server cosi
Alzare le rate? vanno già benissimo così no? per quello che so io si expa una meravigliaAlmeno create qualche mappa nuova o aumentate rate exp altrimenti gli utenti si annoiano a vedere sempre server cosi
.....Se per favore, cambi discussione per fare messaggi ed'eviti di spammare proprio QUI mi fai un favore.sempre le stesse cose dici?

q8 questo server e bellissimo e vi parla uno che è da tantissimo che ci gioca a giornate ne vale la pena provarlobello consiglio