[DEDICATO] Land Of Powa ~ LopMt2

• Autore discussione Autore discussione Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Usi il client di simoxthehacker e non quello del selver, i bonus non sono quelli, quello dipende tutto dal client, ma son diversi in realtà. ti consiglio di scaricare il client ufficiale del gioco per vedere VALORI e BONUS BASE giusti, grazie.

veramente i bonus che le avete messo vuoi non centrano niente con l' aquatica, di aquatico ha solo i colori quella corazza poi la difesa fa' pena se rimani con l' acciaio e' meglio per 20 di difesa in piu'.... comunque in un mese non si e' popolato per niente, le mappe fanno pena, e ci sono sempre i soliti 4 gatti in piazza

veramente i bonus che le avete messo vuoi non centrano niente con l' aquatica, di aquatico ha solo i colori quella corazza poi la difesa fa' pena se rimani con l' acciaio e' meglio per 20 di difesa in piu'.... comunque in un mese non si e' popolato per niente, le mappe fanno pena, e ci sono sempre i soliti 4 gatti in piazza

Da dove inizio? ah si! ma quante *******te tutte in un post!
Tanto per cominciare,la acquatica non hai la minima idea dei valori che abbia,magari se scaricassi il nostro client vedresti quelli effettivi ^_^

Io vedo arrivare sempre gente nuova,chissà perchè :asd: (280 on line nello stesso momento)

Ora,un consiglio: se vuoi lamentarti,almeno non inventare! :owned:

Detto questo,torna pure sul tuo server..si è capito che sei un/una BM che scrive solo per invidia. :bye:

OMG O_O mai visto uno furbo come te .-. ma non lo sai che bisogna scaricare il client per vedere i valori effettifi ??? dipende tt dai client esempio su simoxthehacker vedi 100%mezzi e 100% critici su un altro client ne vedi altri .-. ma almeno quando parli tutto convinto e con prepotenza informati prima eviti delle figuracce epiche come questa .________.

provo

--- Aggiornamento Post ---

scusate il doppio post ma non posso editare
ho scaricato il client dal forum ma l'autopatcher mi da ancora errore, però diverso: il server ha restituito un riferimento. di che si tratta -.-?

scusate ma non sapevo si aggiornasse da solo ... xD!

provo

scusate il doppio post ma non posso editare
ho scaricato il client dal forum ma l'autopatcher mi da ancora errore, però diverso: il server ha restituito un riferimento. di che si tratta -.-?

scusate ma non sapevo si aggiornasse da solo ... xD!
stesso problema non so come mai però hanno postato nel forum un client aggiornato scarica quello

vrvxop.jpg
spero ne valga la pena xDDDDD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.