ronaldo871
Utente Gold
-.-'
la hwang acquatica che da 1000 difesa 20k hp 100 mezzi -.-
la hwang acquatica che da 1000 difesa 20k hp 100 mezzi -.-
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credi che intendeva l rimanerci male per i bonus base del client di simox dell'acquaticaeheh e ora?![]()

veramente i bonus che le avete messo vuoi non centrano niente con l' aquatica, di aquatico ha solo i colori quella corazza poi la difesa fa' pena se rimani con l' acciaio e' meglio per 20 di difesa in piu'.... comunque in un mese non si e' popolato per niente, le mappe fanno pena, e ci sono sempre i soliti 4 gatti in piazza
(280 on line nello stesso momento)

OMGveramente i bonus che le avete messo vuoi non centrano niente con l' aquatica, di aquatico ha solo i colori quella corazza poi la difesa fa' pena se rimani con l' acciaio e' meglio per 20 di difesa in piu'.... comunque in un mese non si e' popolato per niente, le mappe fanno pena, e ci sono sempre i soliti 4 gatti in piazza
mai visto uno furbo come te .-. ma non lo sai che bisogna scaricare il client per vedere i valori effettifi ??? dipende tt dai client esempio su simoxthehacker vedi 100%mezzi e 100% critici su un altro client ne vedi altri .-. ma almeno quando parli tutto convinto e con prepotenza informati prima eviti delle figuracce epiche come questa .________.le acquatiche nonsi commerciano .-.
A jinno sono tutti italiani e l'autopatcher di da errore xk non hai .net framework 3.5a me l'autopatcher dà errore, poi, ma sono tutti stranieri? -.-
A jinno sono tutti italiani e l'autopatcher di da errore xk non hai .net framework 3.5
stesso problema non so come mai però hanno postato nel forum un client aggiornato scarica quelloprovo
--- Aggiornamento Post ---
scusate il doppio post ma non posso editare
ho scaricato il client dal forum ma l'autopatcher mi da ancora errore, però diverso: il server ha restituito un riferimento. di che si tratta -.-?
--- Aggiornamento Post ---
scusate ma non sapevo si aggiornasse da solo ... xD!