le vorresti regalate???quella di fare le armi olimpionike cosi e una cavolata

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le vorresti regalate???quella di fare le armi olimpionike cosi e una cavolata

stai tranquillo sono tutti cosi i server nn ce mai un cane di GM nn fannno nnt dalla mattina alla sera e la meta dei "GM" sono bimbi di 10-12 anni ke nn sono capaci di lvl i player risp solo se sei il suo vicino di casa...Secondo me dovete cercare altri GM .-. nn se ne vedono manco 1

stai tranquillo sono tutti cosi i server nn ce mai un cane di GM nn fannno nnt dalla mattina alla sera e la meta dei "GM" sono bimbi di 10-12 anni ke nn sono capaci di lvl i player risp solo se sei il suo vicino di casa...
Buona permanenzaSto scaricando se è bello rimango

di certo non sono sfacciato come te e nemmeno ingorante come te e quanto riguarda di leggere come dici tu "il forum" prima impara a leggere i miei commenti dopo apri la tua bocca senza offesa cmq ti copio quello che scrivo "non dico il tuo server dico in generale" ecco fatto quindi non dire cose che non centrano per aumentare mex adesso ciao...tucano noi dello staff stiamo molte ore on ad ascoltare chiunque;copriamo solitamente tutto l'arco della giornata e se non ci siamo o stiamo lavorando sul database per migliorare il server,o siamo a pranzo o (se permetti) in bagno xD
Tutti i player di lop sanno che siamo molto disponibili e diamo tutto il supporto possibile,certo bisogna vedere cosa intendi per "aiutare";se poi ti serve aiuto anche per avviare un autopatcher o per crearti un pg,beh ci stanno tantissime guide sul forum.
Detto ciò non screditare il lavoro degli altri,impara a leggere il forum e ad accendere un pc senza che il gm ti dia istruzioni.

Beh, se consideri tutti ignoranti, allora siamo messi benedi certo non sono sfacciato come te e nemmeno ingorante come te e quanto riguarda di leggere come dici tu "il forum" prima impara a leggere i miei commenti dopo apri la tua bocca senza offesa cmq ti copio quello che scrivo "non dico il tuo server dico in generale" ecco fatto quindi non dire cose che non centrano per aumentare mex adesso ciao...![]()
. comunque, perchè sei venuto a fare il tuo commento, proprio in questo post se era riferito a tutti i server?

ma io mi chiedo quando leggi ti fai le pippe... o cosa mi dici dove ho scritto che sono tutti ingnoranti? e dicevo cosi in generale perche che devo fare un topic per scriverlo? -.- eravamo in tema e lo detto pensate perfavore prima di scrivereBeh, se consideri tutti ignoranti, allora siamo messi bene. comunque, perchè sei venuto a fare il tuo commento, proprio in questo post se era riferito a tutti i server?
![]()
ah , da quando è diventato moder warfare?![]()
![]()

xk ha mai dato probliemi?a me si funge registranzione=)