[DEDICATO] Land Of Powa ~ LopMt2

• Autore discussione Autore discussione Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
0830152038.jpg

Bhè, io come moderatore rispondo solo a '' ho un problema '' oppure ai ''ciao'' la maggior parte, mi chiedono soldi o item, e specialmente livelli.
secondo, tutti i moderatori sanno tutti ma tutti i comandi lol, secondo me neanche ci hai giocato, quindi Taci

senti e inutile ke nella presentazione dei server dite i GM sono disponibili e vi aiutano quando nel game neanke ti guardano non dico il tuo server dico in generale e sono sicuro che questa cosa non la penso solo io ma tutti quindi perfavore regolati con le parole

tucano noi dello staff stiamo molte ore on ad ascoltare chiunque;copriamo solitamente tutto l'arco della giornata e se non ci siamo o stiamo lavorando sul database per migliorare il server,o siamo a pranzo o (se permetti) in bagno xD

Tutti i player di lop sanno che siamo molto disponibili e diamo tutto il supporto possibile,certo bisogna vedere cosa intendi per "aiutare";se poi ti serve aiuto anche per avviare un autopatcher o per crearti un pg,beh ci stanno tantissime guide sul forum.
Detto ciò non screditare il lavoro degli altri,impara a leggere il forum e ad accendere un pc senza che il gm ti dia istruzioni.

Buon divertimento a tutti su LopMT2

tucano noi dello staff stiamo molte ore on ad ascoltare chiunque;copriamo solitamente tutto l'arco della giornata e se non ci siamo o stiamo lavorando sul database per migliorare il server,o siamo a pranzo o (se permetti) in bagno xD

Tutti i player di lop sanno che siamo molto disponibili e diamo tutto il supporto possibile,certo bisogna vedere cosa intendi per "aiutare";se poi ti serve aiuto anche per avviare un autopatcher o per crearti un pg,beh ci stanno tantissime guide sul forum.
Detto ciò non screditare il lavoro degli altri,impara a leggere il forum e ad accendere un pc senza che il gm ti dia istruzioni.
di certo non sono sfacciato come te e nemmeno ingorante come te e quanto riguarda di leggere come dici tu "il forum" prima impara a leggere i miei commenti dopo apri la tua bocca senza offesa cmq ti copio quello che scrivo "non dico il tuo server dico in generale" ecco fatto quindi non dire cose che non centrano per aumentare mex adesso ciao...:patt:

di certo non sono sfacciato come te e nemmeno ingorante come te e quanto riguarda di leggere come dici tu "il forum" prima impara a leggere i miei commenti dopo apri la tua bocca senza offesa cmq ti copio quello che scrivo "non dico il tuo server dico in generale" ecco fatto quindi non dire cose che non centrano per aumentare mex adesso ciao...:patt:
Beh, se consideri tutti ignoranti, allora siamo messi bene :rulz:. comunque, perchè sei venuto a fare il tuo commento, proprio in questo post se era riferito a tutti i server? :\
failfailfail.jpg
ah , da quando è diventato moder warfare? :\

Beh, se consideri tutti ignoranti, allora siamo messi bene :rulz:. comunque, perchè sei venuto a fare il tuo commento, proprio in questo post se era riferito a tutti i server? :\
failfailfail.jpg
ah , da quando è diventato moder warfare? :\
ma io mi chiedo quando leggi ti fai le pippe... o cosa mi dici dove ho scritto che sono tutti ingnoranti? e dicevo cosi in generale perche che devo fare un topic per scriverlo? -.- eravamo in tema e lo detto pensate perfavore prima di scrivere

tu invece evita di spammare in questa discussione, hai detto il tuo parare, adesso sei libero di andartene a fare l'****** in altri topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.