[DEDICATO] Land Of Powa ~ LopMt2

• Autore discussione Autore discussione Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uffa era meglio se ve lo distruggevano il server, comunque non so se hai notato il primo in classifica JeyJo e il hacker xd! e io ci ho parlato in Pvt, e un grande ha detto che tanto rientra di nuovo XD

Ho provato questo server per 2 giorni (oggi già non funziona per qualche misterioso problema). Come un pò tutti i server ha i suoi pro e i suoi contro, sebbene devo ammettere siano più i contro -_-.

Innanzi tutto si expa troppo velocemente e in 4 ore di game mi ritrovo PG al livello 82, direi che è un pò tantino e appunto non mi spiego il motivo per cui il mercante armature venda corazze del liv 26 che servono solo per occupare spazio. Il Drop Yang è relativamente basso rispetto ai costi degli item dagli NPC e per shopparti un minimo l'equip, pietre comprese è ardua, dovrebbe essere un pò più rapportato affinchè un PG se voglia e parlo di un nuovo PG si possa shoppare anche equip di liv che so 42 anche se sarà a quel livello per 20 minuti -_-.

Gli up di item sono senza oggetti tranne che ostriche e perle il che a parte il rendere tutto più semplice evita anche un commercio di tali item che permetterebbe ai PG specie quelli nuovi di fare Yang. I prezzi delle corazze, armi, Kwang di liv 50/90 sono relativamente bassi e quando si arriva al liv 80, dove tra covo2 e bosco rosso fai un pò di money ti puoi comprare di tutto.

Le mix biologo sono semplici, compri gli item dall' aiutante biologo e li consegni. Le pda si comprano a un prezzo bassissimo quindi portare le skill a P ci vuole davvero poco.

In due giorni ho già la kwang, pugnali del 75 +9 pietrati +6, 4 drago giallo e tutto equip +9.

Carino giusto per passarci qualche giorno di game, ma alla fine lo considero un server troppo semplice che annoia facilmente.

Questi sono solo '' gusti '', non credo che la maggior parte dei player, vorrebbe rendersi la vita piu' difficile, comunque.
Server on :D

Infatti questo server è molto semplice per i primi livelli, ma poi diventa più difficile per i livelli alti farsi equip buono. Anche questo è il bello, devi dropparti da solo le pietra arcobaleno e poi girare i bonus a ogni nuova arma che crei, perchè ogni volta i bonus vecchi si cancellano.

Mi sembra abbastanza bello questo server, pertanto mi permetterò di dare qualche consiglio costruttivoal GA o GF. Forse la % di drop yang è troppo bassa, rispetto alla % di exp che si fa...diciamo che non sono molto equilibrate perchè a liv bassi si fanno pochissimi yang e se si volesse uppare, non si può fare...La % di up, purtroppo non l'ho ancora testata, ma mi ha detto un GM che al +9 è 70%. Se metteste la % di successo ogni qual volta si uppa qualche items, sarebbe meglio, così ci si può rendere conto. Per il resto è perfetto, =)

Mi sembra abbastanza bello questo server, pertanto mi permetterò di dare qualche consiglio costruttivoal GA o GF. Forse la % di drop yang è troppo bassa, rispetto alla % di exp che si fa...diciamo che non sono molto equilibrate perchè a liv bassi si fanno pochissimi yang e se si volesse uppare, non si può fare...La % di up, purtroppo non l'ho ancora testata, ma mi ha detto un GM che al +9 è 70%. Se metteste la % di successo ogni qual volta si uppa qualche items, sarebbe meglio, così ci si può rendere conto. Per il resto è perfetto, =)
Probabilmente implementeremo la visualizzazione della % di successo a breve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.