Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..l'ingenuità della gente non ha limiti.. XDUffa era meglio se ve lo distruggevano il server, comunque non so se hai notato il primo in classifica JeyJo e il hacker xd! e io ci ho parlato in Pvt, e un grande ha detto che tanto rientra di nuovo XD

Ok. Il senso di questo tuo post sarebbe...?Uffa era meglio se ve lo distruggevano il server, comunque non so se hai notato il primo in classifica JeyJo e il hacker xd! e io ci ho parlato in Pvt, e un grande ha detto che tanto rientra di nuovo XD
Probabilmente implementeremo la visualizzazione della % di successo a breve.Mi sembra abbastanza bello questo server, pertanto mi permetterò di dare qualche consiglio costruttivoal GA o GF. Forse la % di drop yang è troppo bassa, rispetto alla % di exp che si fa...diciamo che non sono molto equilibrate perchè a liv bassi si fanno pochissimi yang e se si volesse uppare, non si può fare...La % di up, purtroppo non l'ho ancora testata, ma mi ha detto un GM che al +9 è 70%. Se metteste la % di successo ogni qual volta si uppa qualche items, sarebbe meglio, così ci si può rendere conto. Per il resto è perfetto, =)
Che parere vissuto, a me lo da down il server.Attualmente, a parer mio, il miglior server in circolazione, provare per credere, consiglio!!!
peccato che lo dia solo a te...Che parere vissuto, a me lo da down il server.
quasi tutti italiani,visto che le lingue permesse sono solo l'italiano e l'inglieseem ma c'è un italiano :S?