[Dedicato]LastLongju2 The Best Italian Shard of Metin2

• Autore discussione Autore discussione Ades
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
168kk per avere Ciuco Esperto mi sembrano esagerati ...
Per il resto,ora provo D:
Anche se c'è già gente al 79 e 3 al 125 o.o

I primi penso siano test, parti con ciuco medio quindi per esperto 80kk e fai 2kk dai cinghiali fino al 20, vedi un pò te :|

il server è il vip lognju che non cambia, secondo me poche implementazioni e il gioco non mi sembra fluido, ma penso diventerà un buon server se viene gestito da persone autorevoli come dicono!
tutto sommato complimenti!

Che dire...server stupendo anche perchè prima giocavo su VipLongju....I PLAYER AL 125 NON SONO ALTRO CHE I GM.....
.Server MOLTO FLUIDO.....per fare soldi ragazzi in covo1 ne fate na marea VI DO LA MIA PAROLA.....
Cmq in sintesi vi aspetto a tutti...fatevi BLU in game sono D10S Capo Gilda ShutUp......VI ASPETTO NUMEROSI..!

non so perke ma quando faccio autopacher mi esce ke è un virus io faccio ignora e nn si apre il gioco
ke palle

allora vi sconsiglio server ,lo staff non e capace a fare nnt e i gm si fanno pg secondari danno item ai amici ormai li conosco da 4 generazioni aprono il server 2 settimane e dopo chiudono ;) datemi retta non ci andate

e va beh ci sn le guide ... (credo ..) cmq devi scompattare il file root e dentro ci trovi il file server info e li cambi ... forse xD

Precisamente questi!

SERVER01_CHANNEL_DICT = {
1:{"key":11,"name":"CH1 ","ip":"217.23.13.145","tcp_port":77878,"udp_port":77878,"state":STATE_NONE,},

REGION_AUTH_SERVER_DICT = {
0 : {
1 : { "ip":"217.23.13.145", "port":76234, },
#2 : { "ip":"93.190.140.127", "port":11002, },
#3 : { "ip":"5.18.6.100", "port":11002, },

Ultima modifica:
non segnalo nessuno dei due ... anche se entrambi in teoria state spammando .. uno perche si lamenta dello spam ... l'altro perche dice che segnala(basterebbe segnalare senza dire nnt).....

cmq è giusto come dice peter per quanto riguarda le porte e l'ip nel serverinfo ... per decriptare di guide ce ne sono ... basta cercare U_u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.