[Dedicato]LastLongju2 The Best Italian Shard of Metin2

• Autore discussione Autore discussione Ades
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si andrephilips ai ragione te sei gm bravo e regalate item e bandicott e gia pg gm ma fottetevi te e francesco e altro staff di merd* ke avete shit noob

server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd* server de merd*
Bandicoot e pg gm e amico gm Bandicoot e pg gm e amico gmBandicoot e pg gm e amico gmBandicoot e pg gm e amico gmBandicoot e pg gm e amico gmBandicoot e pg gm e amico gmBandicoot e pg gm e amico gmBandicoot e pg gm e amico gmBandicoot e pg gm e amico gmBandicoot e pg gm e amico gmBandicoot e pg gm e amico gmBandicoot e pg gm e amico gmBandicoot e pg gm e amico gmBandicoot e pg gm e amico gmBandicoot e pg gm e amico gmBandicoot e pg gm e amico gmBandicoot e pg gm e amico gmBandicoot e pg gm e amico gm ,qeusto server apre 1 volta al mese con nomi diversi rimane stesso staff cojoncelli di 15 16 anni e l'uniko ke ne ha 19 e un cojone cioè Andre ;)

state soltanto rosicando -.-"" che ne sapete se è pg gm? xke ha equip buono? nn è l'unico.. e nn ci sono 100 pg gm -.-"
ma giocate senza lamentarvi che è meglio, che comunque sia nn cambierebbe niente!

cmq il game è molto bello e strutturato bene complimenti ^^

Appena mi rompo di cancellare item dal database posterò i dati del server ( Ammeno chè non si danno una mossa a cambiare password e id del database )

Cosa abbastanza stupida, hanno lasciato ' root ' , come id. Penoso.

25s7e49.png

Riku se ancora non l'hai capito e la versione nuova di VipLongju2 è normale che nella cartella ci sia un file in quel modo...
Quando imparera la gente a leggere la discussione una volta tanto e non a guardare solo in mezzo alle righe!?!

--- Aggiornamento Post ---

ma zitto cojone manco nn sai ki sono bm Andre e un cojone e passsa equip a tt ed e pure GA xke passa item al GF su gta sanandreas

come fai a fare queste accuse?!

ades kiunque tu sia in game o dello staff e vero ,io so ki siete e il server durerà 2 settimane max con la serietà che avete sopratutto andrea voi ke ti dico come ti kiamavi prima [GF]Spartan ce anke tuo fratello ke e gf andrea nn sa fare 1 pazzo col db e lo tieni gm -.- ,date item a tutti gli amici moddati logicamente e dicono ke shoppa ti dico ke stavo cn voi da KingdomMt2 VipLongju2 e 0 serietà .comincia a levare tt i amici moddati o con equip gia tipo qll al 79 con 2 min di gioko appena aperto server antisgamo ....

Parlo ai player di qst server..visto che non ce link del forum chiedo qui..anche a voi non vi apre il client?! E' crashato improvvisamente..

OWNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED TI VOGLIO SU SKIPEEE *_* TI HO GIA AGGIUNTO IN TAL CASO AGGIUNGIMI '' excint '' <3
Per quanto riguarda il server fa cagare ero SirTigers top 1 in pvp

Owned server basta lo sanno tutti che non sai fare 1 cazz, ogni volta ti vanti di entrare nel db blabla, minacci,fai,dici. Al massimo usi api tool o qualche programmino trovato in rete. Riesci solo a bucare questi server senza protezioni ne niente, in questo server il GF è un incapace che ha fatto copia incolla dei file che gli aveva lasciato p4ko

chiedo scusa al GF Nekom x aver loggato col suo pg .--. e che dovete aggiustare un puo il client ^^

--- Aggiornamento Post ---

PS: chiedo scusa a tutti i player tranquilli nessuno verra bannato *-*

owned server basta lo sanno tutti che non sai fare 1 cazz, ogni volta ti vanti di entrare nel db blabla, minacci,fai,dici. Al massimo usi api tool o qualche programmino trovato in rete. Riesci solo a bucare questi server senza protezioni ne niente, in questo server il gf è un incapace che ha fatto copia incolla dei file che gli aveva lasciato p4ko

epic win!

Owned server basta lo sanno tutti che non sai fare 1 cazz, ogni volta ti vanti di entrare nel db blabla, minacci,fai,dici. Al massimo usi api tool o qualche programmino trovato in rete. Riesci solo a bucare questi server senza protezioni ne niente, in questo server il GF è un incapace che ha fatto copia incolla dei file che gli aveva lasciato p4ko

La vedi la mia firma? Leggitela per bene.

1* Non mi vanto di entrare nel database, entro e mi moddo.. è diverso.
2* Minaccio? Perchè dovrei?, Ho delle doti.. E le sfrutto.
3* Faccio? Ovvio, il server è off.. Forse stanno cercando di fermare qualcuno.

4* Non voglio cancellare il database per rispetto di chi ha shoppato, ma se vedete dei pg moddati non sono 2* pg gm , E ho detto tutto.
5* FreeFail, scusa se non ti considero, ma non ne vale veramente la pena xD..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.