[DEDICATO] LocMt2 - Oltre 2000 Player Online - Aperto dal 15/11/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga io nn sn shop eppure batto quelli shop come nnt se si sa fare equi e si sale almeno al 86 spacchi
tu?
io col vecchio ninja di shinsoo (bellaaaaaaaaXD, così si chiamava il pg)
shottavo quelli con la hwang,e avevo dei senz'anima +8

Cicleuz...Bha -.-
Staff nabbissimo
Incompetente e non responsabile, sopratutto mai disponsibiE
S C O N S I G L I O
q8 e stra q8 e poi bannanoa nke senza motivo TANTO X DIVERTIRSI raga lo sconsiglio moltissimo è un server ke o sempre odiato x lo staff incompetente

io ero emsos benissimo ninja arco , dopo c'e stato un reset , attaco di hacker qualcosa del genere o provato a registrarmi e da quasi un anno che mi dice "Sorry, you can't register. This is an Italian Shard!" quindi neanche lo riprovo , anche perche so che e come prima e si era un po divertente per il fatto che non era pieno di cavolate , ma col tempo e rimasto uguale identico ed e sempre pieno di stranieri.

Vediamo un po il mio account lv 95 era stato bannato e per cosa? per aver non messo chiave nella torre dei demoni 0.0 (ban Permanente) vi sembra normale e 1 massimo 2 ore dopo il server era stato hackerato.

Secondo me lo staff Fa Schifo =\ molto incopetente e 1 membro dello staff on per tutti i pg on ma dai. :nono:

q8 e stra q8 e poi bannanoa nke senza motivo TANTO X DIVERTIRSI raga lo sconsiglio moltissimo è un server ke o sempre odiato x lo staff incompetente

Qua la gente sta delirando...
Allora vi racconto la mia storia...
Avevo un war all'86, si chiamava OptimusSpree, era il capo dei TheDragons, gilda fortina...
Comunque, dopo il reset mi ridiedero monete = circa 200k mi pare... acquistai hwang senza'anima+9 cavallo esperto e tante altre belle cose :\
Adesso, mi hanno rubato account, ho riavuto dati e ho ancora hwang, sono ripartito da 0, ma non sono andati avanti.
In pratica sono stato fregato di circa 50 euro... mi sto lamentando? E non sono una persona ricca...
Secondo me attaccate tutti CicileuZ perchè siete:
-Stati bannati
-Non rispondevano ai PVT
e allora? chissenè frega, sei buggato? rifatti pg, fai uno sforzo in più.
La verità è che voi, quel piccolo di sforzo non lo sapete fare, io ho perso 50 euro, e guardatemi, mi godo la vita e non sto sbraitando, ok va bene, magari cicileuz se li è intascati, ma non potevano ridarmi item e lo capisco!
E la storia degli stranieri è una ******4t4 (scusate il termine) che vi inventate per aumentare i messaggi :\
Vedete voi come siete messi :|
:bye: :rulz:

Ah si ricordate:
Preferisco perdere soldi e aver faticato su una cosa, che perdere soldi e basta. :patt:

Elias non parlavi così quando mi mandavi le Email, ma per me il tuo giudizio conta poco. In secondo luogo tu non sei di certo a conoscenza di quanti dedicati reggono il Server.. E menomale che postai anche lo screen in Forum http://img526.imageshack.us/img526/5985/dedicati.jpg

Artiom forse posso darti ragione ma solo se parli di parecchio tempo fà. Al momento, oltre ai vari GM, [GM]Morena è presente dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 tutti i giorni tranne le domenica.

NeverBackDown la percentuale di stranieri è misera. Inoltre, se ci si mette d'impegno, è possibile battere chi shoppa. In Forum numerosi thread lo dimostrano.
Cici posso darti ragione sui bug login risolti eccetera...Ma battere chi shoppa è pressochè impossibile <.<(per chi shoppa io intendo quelli che si shoppano equi full 15/8 pg 4k/20 str int e dex <.<
Cmq il server è molto bello consiglio...
Se magari aggiungessere il drop in game degli odiosi strega oggetto sarebbe il miglior server del mondo.

raga questo server secondo me è tra i migliori ... perché? semplice anche se vuoi criticate ecc.. è sempre piacevole giocarci ^^ , lo staff non c'e mai? e bhe a chi interessa scusa? è uno dei + vecchi server privati in italia , ed a quei tempi si cercava di essere simili all' italiano ma + agevolato nei livelli ed equi ^^ , e nelle implementazioni. Poi è uno dei server + sicuri che esista , se ancora esiste dopo 3 anni ci sara pur 1 motivo? e vorrei dire per ultima cosa che questo server è 1 dei migliori ancora in circolazione ^^

ma spendere quasi 100 euro per un gioko e un esempio per buttare soldi al vento

Mh... io non credo...
Non ho speso soldi per divertirmi?
D'altronde è come se avessi speso 60 euro per un gioco della ps3 :\ sempre li sto spendendo per divertirmi :\
Quindi il tuo ragionamento è sbagliato :patt:

Vi scrivo da utente di LocMt2 in tutto e per tutto,ho sura nero al 103,con solo arma ed elmo shoppati (da me),scudo comprato.Lasciai il gioco perchè la nostra gilda si divise e io non avevo più la passione che avevo all'inizio in quel server,oramai il mio pg è sigillato perchè non lo tocca nessuno e non ci entro da un bel po di mesi,in LocMt2 il divertimento è assicurato ma ci vuole gioco di squadra per tutto,perchè?Perchè quest'estate quando giocavo i bonus rari costano dai 400k ai 700k,sapete quanto costano ora?il doppio come minimo perchè hanno implementato il commercio dei 2kkk(informazione da un amico).Ora,il fatto è che in Locmt2 si fanno i soldi ma devi essere paziente e avere tempo per le cose,perchè per avere 2 bonus rari o spendi 10 euro o rimani la notte a fare soldi al rosso.Quando giocavo io,con la mia gilda andavamo in atla2 con la shamy con 4k hp e 20 int dovunque e ci divertivamo,le guerre?Uno spasso...poi i prezzi aumentarono ripeto,e cosi abbiamo perso la speranza di avanzare nel game.
Con questo voglio dire: su LocMt2 è possibile mantenere il livello dei shopponi,ma ti ci devi dedicare tutto il tempo a disposizione,più di qualunque altro Dedicato,per me la sfida è stata troppo ardua ed ho rinunciato ma ripeto non è impossibile.

Mh... io non credo...
Non ho speso soldi per divertirmi?
D'altronde è come se avessi speso 60 euro per un gioco della ps3 :\ sempre li sto spendendo per divertirmi :\
Quindi il tuo ragionamento è sbagliato :patt:

vuoi paragonarmi un server privato di metin che può esistere anche da 20 anni ma può lo stesso chiudere entro 5 minuti con un gioco della play >.>

Perchè non avete mai provato... ARTIK MT2!
Nuovo!
Unico nel suo genere!
PRESENTA BEN 12 DIVERSE CAVALCATURE! logicamente con la possibilità di attaccare e fare danno!
e lo sai quale è il bello!??!? ke da sopra ci puoi fare anke le skill dell'esperto! :D
E upp unico nei P server!
SE NON VUOI SHOPPARE nn fa nnt! gli item belli e rari li trovi senza troppe difficoltà!
Fai la differenza! Cosa aspetti!?!??! Non aspettare ke cresca l'erba!
visita ArtikMt2 Official Website e ArtikMt2 Forum
ti aspettano innumerevoli novità! tantissime mappe! e tante altre ancora in costruzione! pronte per la vetta verso il liv 255 [no bug exp e drop!]

e kmq se il GA è maturo.. accetterà la concorrenza ^^
gioca subito su ArtikMt2!

Perchè non avete mai provato... ARTIK MT2!
Nuovo!
Unico nel suo genere!
PRESENTA BEN 12 DIVERSE CAVALCATURE! logicamente con la possibilità di attaccare e fare danno!
e lo sai quale è il bello!??!? ke da sopra ci puoi fare anke le skill dell'esperto! :D
E upp unico nei P server!
SE NON VUOI SHOPPARE nn fa nnt! gli item belli e rari li trovi senza troppe difficoltà!
Fai la differenza! Cosa aspetti!?!??! Non aspettare ke cresca l'erba!
visita ArtikMt2 Official Website e ArtikMt2 Forum
ti aspettano innumerevoli novità! tantissime mappe! e tante altre ancora in costruzione! pronte per la vetta verso il liv 255 [no bug exp e drop!]

e kmq se il GA è maturo.. accetterà la concorrenza ^^
gioca subito su ArtikMt2!

Sei u nn nabbo te, il GA è maturo ma non puoi postare il tuo server in un altro post, apri un apposito post!
:\
Si vede la serietà del tuo server.

vuoi paragonarmi un server privato di metin che può esistere anche da 20 anni ma può lo stesso chiudere entro 5 minuti con un gioco della play >.>

Ho già tutti i giochi che mi piacciono e non ne voglio altri per ora.

Ex Livello 98 prima del reset, il server è molto carino anche se ha qualche bug.
Io parlo per esperienza, lo staff è suddiviso a turni diciamo al massimo rimane scoperto 1 ora il server, io purtroppo non gioco più perchè dopo aver shoppato oltre 350 euro, non mi aspettavo il reset e quindi le ricevute sono buttate dentro qualche cassetto e quindi mi sono demoralizzato :L. Però posso garantirvi che è un bel server da provare senza caxxate e caxxatine ;)
Poi provare non costa nulla :P

vabbè ragazzi non possiamo criticare.. io spero ogni giorno che il mio server arrivi alla meta di quello che è loc ho il mio server e ci gioco ancora
mia cugina e shakira nel game io mi chiamo skillers chi mi conosce sa che almeno una volta a settimana entro.
si cici oramai non calcola più nessuno non ci potrà mai essere un dialogo con lui ma cavolo ragazzi over 2000 player che gli mando email ed pm sapete cosa voglia dire? non velo immaginate nemmeno a quanto pare, chi gioca ancora sa bene che i crash sono quasi finiti ed la gente shoppa sicura perchè sappiamo tutti che loc è un server sicuro per ora come andranno le cose non si sa ma per ora è sicuro.
al riguardo il problema dello staff , lo staff è sempre disponibile l'unico che non vedo più è hutzee.
io prima di apire gold***** ho provato a fare la candidatura come gm ma non ho nemmeno ricevuto risposta ma è normale e capisco il perchè
comunque ragazzi cici sarà quello che sarà ma bene o male ci sta facendo divertire tutti.
ps: chi dice che senza shoppare batte chi shoppa venga da me e lo testiamo ;)

Ex Livello 98 prima del reset, il server è molto carino anche se ha qualche bug.
Io parlo per esperienza, lo staff è suddiviso a turni diciamo al massimo rimane scoperto 1 ora il server, io purtroppo non gioco più perchè dopo aver shoppato oltre 350 euro, non mi aspettavo il reset e quindi le ricevute sono buttate dentro qualche cassetto e quindi mi sono demoralizzato :L. Però posso garantirvi che è un bel server da provare senza caxxate e caxxatine ;)
Poi provare non costa nulla :P
350 euro? :matto::matto: ma hai soldi da buttare? bah! arrivati a sto punto secondo me ti conveniva spenderli nell'ita almeno nn ti resettavano il pg e non lo prendevi in quel posto :asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom