q8 e stra q8 e poi bannanoa nke senza motivo TANTO X DIVERTIRSI raga lo sconsiglio moltissimo è un server ke o sempre odiato x lo staff incompetente
Qua la gente sta delirando...
Allora vi racconto la mia storia...
Avevo un war all'86, si chiamava OptimusSpree, era il capo dei TheDragons, gilda fortina...
Comunque, dopo il reset mi ridiedero monete = circa 200k mi pare... acquistai hwang senza'anima+9 cavallo esperto e tante altre belle cose

Adesso, mi hanno rubato account, ho riavuto dati e ho ancora hwang, sono ripartito da 0, ma non sono andati avanti.
In pratica sono stato fregato di circa 50 euro... mi sto lamentando? E non sono una persona ricca...
Secondo me attaccate tutti CicileuZ perchè siete:
-Stati bannati
-Non rispondevano ai PVT
e allora? chissenè frega, sei buggato? rifatti pg, fai uno sforzo in più.
La verità è che voi, quel piccolo di sforzo non lo sapete fare, io ho perso 50 euro, e guardatemi, mi godo la vita e non sto sbraitando, ok va bene, magari cicileuz se li è intascati, ma non potevano ridarmi item e lo capisco!
E la storia degli stranieri è una ******4t4 (scusate il termine) che vi inventate per aumentare i messaggi

Vedete voi come siete messi
Ah si ricordate:
Preferisco perdere soldi e aver faticato su una cosa, che perdere soldi e basta.