[dedicato] lokmt2.info 24/24 7/7 nuovi scudi nuovi item nuovi mob!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peche quando mi registro dice questo?
PHP Warning: require_once(conf/conn.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\WebSites\lokmt2.info_bq0kg7o3ye96womx\controllo.php on line 87 PHP Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'conf/conn.php' (include_path='.;C:\php5\pear') in C:\WebSites\lokmt2.info_bq0kg7o3ye96womx\controllo.php on line 87

ieri a me è andato veloce ma xk lo caricato di sera e quindi nn è ke scaricavano in molti il client alle 2 cmq resta ke nnn te ne pentirai del server è molto bello penso!

MMM leggendo itemshop ho gia sentito il proprietario di questa postepay e se nn sbaglio aveva altri 2 server poi kiusi... per di piu mi segna come promt2 l'itemshop....

nn si capisce più niente di sto server ASD il fonder ci ha abbandonati come "cani sperduti" xD sul forum c'era scritto domani mattina metteremo tt apposto .. LA MATTINA è GIA PASSATAA

ma state calmi eh non si muore mica se aspettiamo qualche ora xD comunque l'item shop gli item iniziali e altre cose mi sembrano familiari o_o

ma state calmi eh non si muore mica se aspettiamo qualche ora xD comunque l'item shop gli item iniziali e altre cose mi sembrano familiari o_o

Si molto familiari e se vedi quando stai su itemshop dice.... ProMt2 .... serve in cui quando ci ho giocato shopparono 3 o 4 persone come pazzi inizlmente e poi.... CLOSED :rockomg:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom