Dedicato masterlongjutmt2 bellissimo veniteci!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra inutile avere 50mila armi quando il 60% sono solo per war, poi corazze e item livello alto da npc .-.
Enya comunque sei tu che lo hai attaccato, quando uno posta un server può dare critiche e possono anche essere negative.
io non sto attaccando nessuno ho solo risposto al suo post dove diceva di non rompere , se c'è uno che sta rompendo è lui, visto che gli altri si lamentano dell'up skifoso, invece lui si lamenta di tutto il server.

sembra bello,non vi lamentate per le% di up,e' piano di server facili andati li e non rompete.
L ho provato sconsiglio:corazze di lvl 61 +9 dall npc,elmi del 61 dall npc,grafica patetica ecc. dopo 6 ore di gioco gia c'e' gente con la hwang.SCONSIGLIO!

io non sto attaccando nessuno ho solo risposto al suo post dove diceva di non rompere , se c'è uno che sta rompendo è lui, visto che gli altri si lamentano dell'up skifoso, invece lui si lamenta di tutto il server.
Beh,come dargli torto
Trovami un pregio di questo server
E' fatto più che male =\

Ultima modifica:
Per chi cerca un server ne troppo facile ne troppo difficile

SALVE A TUTTI APERTO DA POCO IL MIO DEDICATO MASTERLONGJUTMT2, NON ASCOLTATE LE CALUNIE SUL MIO SERVER PROVATELO C'E' DI TUTTO CAVALCATURE NUOVE E NUOVISSIME TANTISSIME MAPPE TANTISSIMI GIOCHI BANCA SLOT MACHINE PERLE DROPPABILI FACILMENTE SI LIVELLA VELOCEMENTE LE RATE SONO ALTE 300% A TUTTO
LINK www.masterlongju.com/index.php VI ASPETTO SALUTI DAL [GF]Guido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.