[DEDICATO]@#@#@#@#@#@#@Metin2 Sky#@#@#@#@#@#@#@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
madò x aver scritto "che mi ci insisti" (che tra l'altro so che nn si dice era un modo di dire -.-) <--- non dite che nn si scrive tra l'altro cosi che fate na figura di m****

Di certo non sono un nabbo come tè *_* che non sa fare niente =)
dopo vedrai , e cmq non spingermi a parlare di altro che gia mi stai sul C***o ^^
muhamuham certo certo ^^ cripta cripta sai quanto ci metto a decriptarlo? :D

Facciamo a Record và ... 1.47 secondi e bye cript

Non lo posterò perche' il server è di thias ed è un amico perche' se era tuo nn ci mettevo nulla :D

'Tra l'altro' è italiano perchè dovrebbero dirti qualcosa? :|

Quoto )D

--- Aggiornamento Post ---

muhamuham certo certo ^^ cripta cripta sai quanto ci metto a decriptarlo? :D

Facciamo a Record và ... 1.47 secondi e bye cript

Non lo posterò perche' il server è di thias ed è un amico perche' se era tuo nn ci mettevo nulla :D

Slash metti on il tuo, se ti serve una mano chiama =D anche per le spese del server :D

Quoto )D

--- Aggiornamento Post ---

Slash metti on il tuo, se ti serve una mano chiama =D anche per le spese del server :D

Se potessi farlo subito lo farei devo fare le ultime modifiche e sbuggare un paio di errori ^^
poi passo al cript client , uploading e start :D

Per le spese del server non dovrebbero esserci problemi ho i soldi già per il 2° mese

In caso di un non raggiungimento tramite lo shop ho un amico che mi aiuta ..... son sempre 150 euro al mese però ... si và ^^

Se potessi farlo subito lo farei devo fare le ultime modifiche e sbuggare un paio di errori ^^
poi passo al cript client , uploading e start :D

Per le spese del server non dovrebbero esserci problemi ho i soldi già per il 2° mese

In caso di un non raggiungimento tramite lo shop ho un amico che mi aiuta ..... son sempre 150 euro al mese però ... si và ^^

Bene!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.