FRANKiE_BOOM®
Utente Gold
i soliti bambini che dicono di imparare (ITALIANO) anche tu fai errori tutti li fanno percio Shhh = Epic Win
Vabhè non mi spreco nemmeno a commentare.. Chiamasi IRONIA =D
x2 FAIL!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i soliti bambini che dicono di imparare (ITALIANO) anche tu fai errori tutti li fanno percio Shhh = Epic Win
Vabhè non mi spreco nemmeno a commentare.. Chiamasi IRONIA =D
x2 FAIL!
cosa cripti ._. il client? se tu cripti il client io mi chiamo Oshama Bin Laden o come si scrive![]()
muhamuham certo certo ^^ cripta cripta sai quanto ci metto a decriptarlo?Di certo non sono un nabbo come tè *_* che non sa fare niente =)
dopo vedrai , e cmq non spingermi a parlare di altro che gia mi stai sul C***o ^^

'Tra l'altro' è italiano perchè dovrebbero dirti qualcosa?![]()
muhamuham certo certo ^^ cripta cripta sai quanto ci metto a decriptarlo?
Facciamo a Record và ... 1.47 secondi e bye cript
Non lo posterò perche' il server è di thias ed è un amico perche' se era tuo nn ci mettevo nulla![]()

Quoto )D
--- Aggiornamento Post ---
Slash metti on il tuo, se ti serve una mano chiama =D anche per le spese del server![]()

Se potessi farlo subito lo farei devo fare le ultime modifiche e sbuggare un paio di errori ^^
poi passo al cript client , uploading e start
Per le spese del server non dovrebbero esserci problemi ho i soldi già per il 2° mese
In caso di un non raggiungimento tramite lo shop ho un amico che mi aiuta ..... son sempre 150 euro al mese però ... si và ^^
non sono un hacker e non mi piace farlo. però per le persone che raccontano ****ate e che pensano di far qualcosa senza saperlo fareEi , scusami Hacker.![]()
puoi avere anche Rain come amico , a me sai quanto mi interessa? ^^
lol, io rispetto a te ho anche altro da fare![]()
bhè allora fallo ^.^ però nn venire a raccontare ****.atepuoi avere anche Rain come amico , a me sai quanto mi interessa? ^^
lol, io rispetto a te ho anche altro da fare![]()
vediamo come decripti un launcher visto che usate exsta^^riku mettete anche le mappe nuove xke al 90 non si exp da nessuna parte almeno da ultimo riavvio ora nn so