Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cmq stanno testando domani aprirà al 100% (Armature - armi - mappe ) Nuove
I SERVER IN GENERE SI PARLA DI SERA RAGAZZI SE MAI APRONO STA SERA ! Metin2 Sky - Immergiti in un mondo fantastico

Quotoniente di nuovo in questo server.![]()
ricambia+1 
manco se te le facessi <.<che noiaaaaaaaaaa manko le canne me fanno passa er tempo ! =)
-.- domy nn Commentmanco se te le facessi <.<
Ho Capito dai devo aprire il mio ._. qualche ora e via ^^
^_^ =)
manco se te le facessi <.<
manco se te le facessi <.<
slash e poi dici a noi che facciamo spam!!!
slash e poi dici a noi che facciamo spam!!!
spero almeno ke ci diano qualkosa in piu a noi ke stiamo aspettando qui davanti a sto c***o di computer!!! (le scuse ovvio)...

Non è mica facile rifare tutto in server da capo diamogli tempo poi non devi per forza star davanti al pc puoi anche uscire e tornare tra 1 oretta che forse è on
![]()

lolo il fatto che non hanno fatto gran che al server, aggiustata exp e messo npc che da skill nnt di più....Non è mica facile rifare tutto in server da capo diamogli tempo poi non devi per forza star davanti al pc puoi anche uscire e tornare tra 1 oretta che forse è on
![]()
non è mica facile rifare tutto in server da capo diamogli tempo poi non devi per forza star davanti al pc puoi anche uscire e tornare tra 1 oretta che forse è on
![]()
Ma ce stato un errore nel fix rifare tutto ma che droghe usi ! Passamele anke a me...... La cosa bella e'
1 doveva esse un fix di 1 giorni
2 abbiamo bloccato account poi ve li ridiamo
il fix e durato 4 gg
i pg persi tutti ahahahahhahaha