[DEDICATO]@#@#@#@#@#@#@Metin2 Sky#@#@#@#@#@#@#@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo per l'apertura alle 21 che tanto mo tra un po ce la cena cosi alle 21 dopo cena tutti qui a devastarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Le 21.00 è comodo anche per altri che ora non ci sono ma arrivano più tardi. Diciamo che è un orario standard.
Tu dici di aprirlo ora perchè tu ORA non ha ida fare. C'è gente che torna alle 20.00 magari e vorebbe giocare alle 21.

Concordo per le 21.

Ce piu gente che lo vuole alle 21 io sono unico che ha sempre creduto a sto server e mo che sta per aprire tutti felici prima tutti a rompe le palle apriamo alle 21 dajeeeeeeeeeeeeeeee
le 21.00 è comodo anche per altri che ora non ci sono ma arrivano più tardi. Diciamo che è un orario standard.
Tu dici di aprirlo ora perchè tu ora non ha ida fare. C'è gente che torna alle 20.00 magari e vorebbe giocare alle 21.

Concordo per le 21.

Ho detto che mangio alle 19?
NO.
Ho solamente detto che le 21.00 mi sembra un orario migliore per iniziare, più corretto a rispetto di tutti quelli che vogliono giocare.
Perchè ognuno di voi vorrebbe iniziare allo stesso passo con gli altri.

se ho l armatura moddata è xke sto a provare exp e drop ma i fatti vostri nn li fate mai? uscite scopate ma nn fate f5 come i cani mamma mia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.