Spinazzola
Utente Electrum
Ma fate una bella cosa ... : Apritelo alle 21.00 . Così possiamo iniziare alla grande no?![]()
stai zitto -.-"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma fate una bella cosa ... : Apritelo alle 21.00 . Così possiamo iniziare alla grande no?![]()

Concordo per l'apertura alle 21 che tanto mo tra un po ce la cena cosi alle 21 dopo cena tutti qui a devastarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ma mo x colpa vostra che dovete andare a mangiare dobbiamo asp noi -.- ma andate a mangiare che mo apre
a qualsiasi orario va bene alla fine..le 21.00 è comodo anche per altri che ora non ci sono ma arrivano più tardi. Diciamo che è un orario standard.
Tu dici di aprirlo ora perchè tu ora non ha ida fare. C'è gente che torna alle 20.00 magari e vorebbe giocare alle 21.
Concordo per le 21.

il gm ha detto che apre mo, quindi apre ora, se voi non volete giocare ora non ne frega più di tanto, capito?
raga io non mangio alle 19.00 come le galline mangio alle 21.00 quindi state zitti e fatevi i fatti vostri -.-"
Ho detto che mangio alle 19?
NO.
Ho solamente detto che le 21.00 mi sembra un orario migliore per iniziare, più corretto a rispetto di tutti quelli che vogliono giocare.
Perchè ognuno di voi vorrebbe iniziare allo stesso passo con gli altri.
aprite ora ^^ c'è qualcuno che ha una vita reale e la sera vorrebbe uscire
se ho l armatura moddata è xke sto a provare exp e drop ma i fatti vostri nn li fate mai? uscite scopate ma nn fate f5 come i cani mamma mia...