[DEDICATO]@#@#@#@#@#@#@Metin2 Sky#@#@#@#@#@#@#@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi...mi sono registrata questa mattina...uno si spacciava per GM ( un player normale ) cosi gli ho chiesto di dimostrarmelo e mi ha bannata -.- un altro player e' stato bannato perche il suo livello era superiore a quello del suo account GM, se non sbaglio DonFotter...cioe' cose assurde per davvero...il server puo essere anche bello ma l incompetenza dei [BM]GM e' tanta...poi c' è gia stato un reset e si parla di un secondo reset ( a distanza di 1 giorno e dopo 3 giorni off per lo stesso motivo ) io lo sconsiglio ;)

bah sconsiglio come server =|
gm incompetenti e quasi mai on.. o almeno nn rispondono =|
gente al 92 su 100 player on <.< nerd..
bah ripeto sconsiglio
(senza contare i giorni off, i problemi e sto reset che nn si capisce se c'è o no)

ragazzi...mi sono registrata questa mattina...uno si spacciava per GM ( un player normale ) cosi gli ho chiesto di dimostrarmelo e mi ha bannata -.- un altro player e' stato bannato perche il suo livello era superiore a quello del suo account GM, se non sbaglio DonFotter...cioe' cose assurde per davvero...il server puo essere anche bello ma l incompetenza dei [BM]GM e' tanta...poi c' è gia stato un reset e si parla di un secondo reset ( a distanza di 1 giorno e dopo 3 giorni off per lo stesso motivo ) io lo sconsiglio ;)
server bm

Server in manutenzione dalle 16:00 alle 18:00 . [SPERIAMO]
Comunque non ci sarà nessun reset .
Il server è molto bello e divertente .
Fino al 90 si arriva facilmente ma expare dopo il 90 sarà molto bello ma con delle difficoltà.
Lo consiglio a tutti .
Ci si vede in game .
Sono K9

che devono sistemare? cmq consiglio.. exp sempre uguale agli altri server no? fino 75/80 covo 2 poi? dove si expa?
altra domanda.. ci sta 6° skill war e ninja?

Comunque ... Ho una gilda livello 13, dai rossi : RedJackets. Siamo già un bel gruppetto. Entrate tutti e stasera iniziamo le prime guerre !

CAPO: Squardo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.