[DEDICATO]@#@#@#@#@#@#@Metin2 Sky#@#@#@#@#@#@#@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sempre a rompere? voglio proprio vedere il tuo ;) che manko aprirà o forse mmm quello che mi continuavi a chiedere come fare questo quello quell'altro?

Vattene se sei qua a rompere le palle -.-

Tranquillo.. meglio non spammare quì senò chiudono in 4 minuti.
Ps. la maggior parte dei commenti sono dei tuoi amichetti.. vero raffaè? :D

Tranquillo.. meglio non spammare quì senò chiudono in 4 minuti.
Ps. la maggior parte dei commenti sono dei tuoi amichetti.. vero raffaè? :D
Mio dio quanto mi stà sul ****o questo...
si crdede kissà ki e poi in fin dei conti è solo uno sbruffone della ******* mio dio ke in****ature che mi provoca questo

Ultima modifica:
mi raccomando rimanetelo cosi com'è *_* :asd: sto scaricando client
PS: vi dico un bug io all inizio login non date elmo+9 ^^
STALLIERE PER LICENZA BUGGATO :|
CHIAMA CAVALLO NON TRADOTTO BENE.
I RATE NON SONO A 250 :(

[FONT=&quot]
Il Client Ufficiale di Metin2 Sky è un Client rivoluzionario. L'AutoPatcher ha una funzione di patch unica nel suo genere. [/FONT]

[FONT=&quot]
Ecco alcuni dei motivi per cui dovete scaricare il Client Ufficiale di ShadowLongju2:

[/FONT]

1. [FONT=&quot]Senza il Client Ufficiale di Metin2 Sky non è possibile collegarsi al server. Questo non vale per le prime due settimane di vita del Server. Nelle quali sarà possibile collegarsi con qualsiasi Client.[/FONT]
  2. [FONT=&quot]Senza il Client Ufficiale di Metin2 Sky è impossibile vedere le nuove Mappe del Server.[/FONT]
  3. [FONT=&quot]Senza il Client Ufficiale di Metin2 Sky è impossibile vedere i Nuovi Item che sono implementati e che implementeremo.[/FONT]
[FONT=&quot]Questa è solo una parte delle moltitudini di cose per cui DOVETE scaricare il nostro Client Ufficiale di Gioco.[/FONT][FONT=&quot]
Ecco lo screen dell’autopatcher:[/FONT]

Che bello, pure a copiare le guide:D

Non rosico e tu riku, non rompere le balle..

Copiare è bello!

[FONT=&quot]l Client Ufficiale di Metin2 Sky è un Client rivoluzionario. L'AutoPatcher ha una funzione di patch unica nel suo genere. [/FONT]
[FONT=&quot]
Ecco alcuni dei motivi per cui dovete scaricare il Client Ufficiale di ShadowLongju2:

[/FONT]

1. [FONT=&quot]Senza il Client Ufficiale di Metin2 Sky non è possibile collegarsi al server. Questo non vale per le prime due settimane di vita del Server. Nelle quali sarà possibile collegarsi con qualsiasi Client.[/FONT]
  2. [FONT=&quot]Senza il Client Ufficiale di Metin2 Sky è impossibile vedere le nuove Mappe del Server.[/FONT]
  3. [FONT=&quot]Senza il Client Ufficiale di Metin2 Sky è impossibile vedere i Nuovi Item che sono implementati e che implementeremo.[/FONT]
[FONT=&quot]Questa è solo una parte delle moltitudini di cose per cui DOVETE scaricare il nostro Client Ufficiale di Gioco.[/FONT][FONT=&quot]

Ultima modifica:
aaaaa

Non rosico e tu riku, non rompere le balle..

Copiare è bello!

[FONT=&quot]l Client Ufficiale di Metin2 Sky è un Client rivoluzionario. L'AutoPatcher ha una funzione di patch unica nel suo genere. [/FONT]
[FONT=&quot]

[/FONT]

aspetto con piacere il tuo Adventure-MMORPG poi io e sevendragon ci veniamo a fare un giro ^^
e se tu mi hai minacciato di buttarmi giu il FORUM
COSA ANCORA ONLINE :D
io ti minaccio di crash del server ^^ e vediamo

io nei panni di aeterna nn ti avrei mai preso nello staff.
ti credi kissà ki e invece....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.