[DEDICATO]@#@#@#@#@#@#@Metin2 Sky#@#@#@#@#@#@#@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grottaesiglio.png
grottaesiglio.png

O.o ma non si scriveva EsiLio? Asini

La "Grotta dell'EsiGlio" è una novità presente solo su Metin2 Sky *ç* Non vedo l'ora di riuscire a giocare come Dio comanda XD
Piccolo OT: Non frequento molto Inforge, come metto la Firma? °-°"

Ciao skusate, ho scaricato il client e qnd apro l'AutoPatcher mi dice :

Per eseguire l'applicazione, è necessario installare una delle seguenti versioni di .NET Framework : v.4.0.30319.
Rivolgersi al produttore dell'applicazione x istruzioni su come ottenere la versione appropriata di .NET Framework.

Le dv fare??? Qlk1 lo sa??
Grazie in anticipo.

non scaricare assolutamente framework, una volta mia cugina l'ha fatto e tutto gli hacker di italia gli sono entrati nel pc è una trappola probabilmente

Cmq vi segnalo a tutte è 3 sapete gia chi. state solo spammando su un 3ad che non c'entra niente con le vostre lamerate.

Segnalo.
ma lol ma ke segnali -.- ke sto server è di un mio amico e figurati se gli spammo il thread hahhaah
ci aiutiamo a vicenda su skype e gli spammo il thread ma và là

--- Aggiornamento Post ---

non scaricare assolutamente framework, una volta mia cugina l'ha fatto e tutto gli hacker di italia gli sono entrati nel pc è una trappola probabilmente
oddio ma ti rendi conto delle ****ate? ò.ò framework è un aggiornamento di sistema rilasciato dalla microsoft, se tua cugina è cosi ...... da scaricare kissà ke file mica è colpa del framework ._.

Server rovinato .
A me piacciono i server come ai vecchi tempi : bug item shop , dai cani ti facevi 80kk , però poi le cose costavano assai .
Questo server era così , lo hanno rovinato .

Se fosse come prima sarebbe pieno di player .
Ti diverti a fare tantissimi soldi e finalmente rinasce un server con exp buggata . Anzi rinasceva .
Io dico di ritornarlo come prima .
Sarebbe stato il nuovo FuryMt2 .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.