8 persone non 2 ma almeno 3 ! con un goccino di latte
Firma. Comunque segnalo, almeno che lo puliscono

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
8 persone non 2 ma almeno 3 ! con un goccino di latte

Muahahahhahahhahama non si scriveva EsiLio? Asini
La "Grotta dell'EsiGlio" è una novità presente solo su Metin2 Sky *ç* Non vedo l'ora di riuscire a giocare come Dio comanda XD
Piccolo OT: Non frequento molto Inforge, come metto la Firma? °-°"

non scaricare assolutamente framework, una volta mia cugina l'ha fatto e tutto gli hacker di italia gli sono entrati nel pc è una trappola probabilmente
scaricaloAhh Ok grazie mille x l'info...
Kmq sai ke posso fare?? Xke nn mi si apre mi da sempre qll'errore...

ma lol ma ke segnali -.- ke sto server è di un mio amico e figurati se gli spammo il thread hahhaahCmq vi segnalo a tutte è 3 sapete gia chi. state solo spammando su un 3ad che non c'entra niente con le vostre lamerate.
Segnalo.
oddio ma ti rendi conto delle ****ate? ò.ò framework è un aggiornamento di sistema rilasciato dalla microsoft, se tua cugina è cosi ...... da scaricare kissà ke file mica è colpa del framework ._.non scaricare assolutamente framework, una volta mia cugina l'ha fatto e tutto gli hacker di italia gli sono entrati nel pc è una trappola probabilmente
noo xfiorexx è un hacker uno dei + bravi che ti sa anche fare esplodere l' hard disk non ti fidare

q8 q8prima era molto più bello e divertente .
Ora fa alquanto pena .