[DEDICATO]@#@#@#@#@#@#@Metin2 Sky#@#@#@#@#@#@#@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I soliti bimbi che si divertono a lamerare un server altrui. Bravi, così si che andrete avanti nella vita. La gente si impegna, spende soldi, lo mette online, e voi che fate..hackerate, spaccate tutto il lavoro fatto da persone anche non professionisti. Io non capisco cosa vi frulla nel cervello!

I soliti bimbi che si divertono a lamerare un server altrui. Bravi, così si che andrete avanti nella vita. La gente si impegna, spende soldi, lo mette online, e voi che fate..hackerate, spaccate tutto il lavoro fatto da persone anche non professionisti. Io non capisco cosa vi frulla nel cervello!
:asd: non è offline...praticamente a inizio server si expava da dio e si facevano tanti soldi, ovviamente molti na hanno approfittato e ora hanno rimesso normale e quelli nuovi expano normalmente mentre altri hanno fatto 2kkk e 88 in 20 minuti D: com'era prima era molto bello però..ormai i dedicati così non esistono nonostante farebbero molti player.

Di che parli ?

io ci rinuncio sto server è una bidonata quando fate i server dopo aver lavorato sul game lavorate sulle protezioni.

.-. avete seguito la mia guida per fare autopatcher e avete tolto pure i crediti ... Sono amareggiato.
PS: lo capisco che quello è il mio patcher...

sinceramente le hanno quasi tutti ormai è solo per far vedere che ci sono anche qui.
Ormai la differenza nei server sta nell'equip e nelle mappe

a me basta che ridanno tutto io ho gia falco + 9 cstello + 9 anima + 9 pungolo + 9 tutto + 9 ahahahahhahhahahah ! nn faciamo scherzi è !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.